Dior collezione occhiali da sole primavera estate 2014

Caterina Stabile

dior-nuovi-occhiali-da-sole-2014

La maison Dior ha presentato una collezione di occhiali da sole da donna caratterizzati da montature originali e fashion,  lasciando grande visibilità in particolare al modello aviator con lenti specchiate, il modello si completa poi con un design più femminile rispetto all’aviator standard.

La proposta sunglasses primavera estate 2014 della maison è stata battezzata Dior So Real ed ospita modelli declinati sui toni dell’avana con dettagli in metallo argento, non mancano modelli in total black con dettagli in metallo ton sur ton, spazio anche ad occhiali con  montatura cristallo ed aste nere con dettagli in metallo argento o con montatura nera e dettagli in metallo argento e lenti grigie.

Lenti che propongono un raffinato effetto cristallo Tra i modelli più intriganti della linea Dior So Real si mettono in evidenza gli occhiali Pantos con ponte in metallo ed aste sottili, realizzati in acetato, mentre le lenti sono a specchio e propongono un raffinato effetto cristallo; a questo modello fanno eco degli occhiali che si aprono verso una palette cromatica più allegra, si tratta di modelli con mascherine dalle forme oversize dalla struttura leggera che suggeriscono un look grintoso e dai tratti stravaganti.

Tra le fila dei nuovi modelli della collezione eyewear Dior dedicata alla stagione primavera estate 2014 trovano posto anche i modelli della linea Blacktie 177S caratterizzati da una particolare montatura dalla forma rettangolare, questi modelli sono realizzati in acetato ed hanno le stanghette in alluminio, il modello è poi completato dalla presenza dell’inserto rubber. I modelli 178S e 179S fanno parte dell’edizione speciale di questa collezione stagionale di occhiali da sole, si tratta di modelli impreziositi da un clip-on inserito sul frontale. In linea con i modelli di occhiali da sole della collezione estiva, Dior ha realizzato anche la sua linea di occhiali da vista che si caratterizzano dunque per la stessa forma, scelta di colori e materiali.

Gallerie Foto