Diesel collezione primavera estate 2012

Caterina Stabile

diesel collezione primavera estate 2012Diesel collezione primavera estate 2012. La collezione Diesel è rivolta ad una donna che vuole valorizzare la propria femminilità anche con un abbigliamento casual e dal design un po’ maschile. La collezione primavera estate 2012 targata Diesel, è dedicata a chi è in cerca uno stile grintoso senza rinunciare ad essere comunque femminile: la donna Diesel è armoniosa anche quando veste un capo in denim dai volumi ampi e dallo stile sporty chic.

Diesel è uno dei brand di moda giovanile più interessante del panorama italiano e, soprattutto nelle collezioni di abbigliamento femminile, ha sempre dimostrato la sua filosofia: una donna può essere sempre seducente anche con un paio di jeans, basta saper sfoggiare i look giusti con l’aiuto della propria personalità. Un messaggio che si ritrova anche dalla collezione primavera estate 2012 del brand. Denim, materiali fluidi e colori vibranti. Nella collezione si trovano molti abiti e giacche tagliate in tessuti fluidi e leggeri, come la biker jacket in denim e maglia.

La linea “fit your attitude” si completa con il modello Diesel flairlegg da portare con tacchi alti o scarpe basse per un look da reinventare ogni giorno. Diesel propone delle giacche, dei bermuda e delle gonne in un caldo arancio, un colore estivo che si può ammirare su abiti stampati, su zeppe e su una giacca destrutturata dal taglio maschile. Ma tantissimi altri colori vengono proposti nella collezione primavera estate: tinte più chiare e quelle più scure, insieme a tonalità più sobrie come il bianco, il nero, il verde oliva o più allegre e vivaci, oltre naturalmente alle stampe fantasia. Il denim, declinato in un classico blu scuro oppure in tonalità decisamente più chiare, viene usato per ogni tipo di capo di abbigliamento, dai classici pantaloni agli abiti lunghi, camicie, shorts ed anche bermuda. A completare la collezione ci sono anche le scarpe Diesel per la bella stagione: sandali con tacco e zeppe, ogni look risulta estremamente femminile e molto glamour.

Gallerie Foto