Denny Rose collezione primavera estate 2016: Tendenze moda giovanili per una donna moderna

Mariella D'Ippolito

Denny Rose collezione primavera estate 2016: Tendenze moda giovanili per una donna moderna, Abbigliamento primavera estate 2016, look anni '70

La nuova collezione moda primavera estate 2016 del brand Denny Rose, anche per la prossima stagione calda propone capi di abbigliamento giovanile, che si fanno interpreti di una donna moderna e che ama essere libera.

 

 

Diversi mood, infatti si mixano per andare incontro ai gusti di tante, rimanendo coerente con ciò che da sempre caratterizza il brand, ossia spaziare su diverse soluzioni.

 

Salopette Denny Rose collezione moda primavera estate 2016

Un mood sporty chic è ciò che caratterizza parte degl’outfit proposti, che non rinunciano a capi d’abbigliamento in denim, dove salopette, jeans, camicie, seguono i trend stagionali per andare incontro non solo alle esigenze di praticità e versatilità del capo, ma anche per accontentare tutte le fashioniste, che non rinunciano ad essere sempre alla moda.

 

Abbigliamento anni 70 Denny Rose primavera estate 2016

Proposte moda, che in questo caso, traggono chiara ispirazione dagl’ anni 70, dove jeans a zampa vengono abbinati a bluse tinta unita o a stampa, per un look da vere “figlie dei fiori”. Non mancano nella collezione Denny Rose primavera estate 2016, abiti dallo stile romantico, dove stampe pois si alternano ad altre con cuoricini, e dove volant e rouge rendono ancor di più la misè, capace di esprimere il lato dolce di ogni donna. Ma ciò che da sempre contraddistingue il brand sono i capi d’abbigliamento che riescono a mettere in risalto la femminilità di ciascuna donna.

Abito sensuale estate 2016 collezione moda Denny Rose

Abiti che evidenziano la silhouette, con il loro taglio sagomato a partire dal abito azzurro in tulle adatto per serate importanti, si alternano a longuette e pantaloni slim per un look elegante e minimalista, atto comunque a dare origine ad una femminilità contemporanea che abbina capi eleganti ad altri dal mood più casual.

Gallerie Foto