Cruciani collezione primavera estate 2014

Caterina Stabile

Cruciani collezione primavera estate 2014, Braccialetti macrame

braccialetti Cruciani si rinnovano sposando il mood vivace e caleidoscopico della stagione calda e per la primavera estate 2014 suggeriscono delle novità particolarmente entusiasmati.

Dopo aver conquistato le simpatie di un ampio target di fashion victim in tutto il mondo, il brand italiano riconferma il grande successo dei suoi braccialetti in macramè proponendo dei modelli inediti ed in linea con le tendenze più glamour di questo Nuove linee per i braccialetti più fashionperiodo. Questi accessori non rinunciano comunque al loro caratteristico stile minimale e giovanile, mutando i colori ed aggiungendo qualche piccolo dettaglio chic: queste le principali novità pensata dal brand Cruciani per la sua collezione dedicata alla stagione calda, tra le cui file trionfano delle tinte che si ispirano ai colori della primavera. Il brand non rinuncia quindi ai suoi classici bracciali in macramè delle linee le linee Amore e FortunaCuore e Farfalla caratterizzati da ricami di quadrifogli, fiori, farfalle; ritorna anche la linea Heartbeat che presenta la romantica forma di cuore in sequenza; davvero  glamour poi la linea Love Arabo prevede braccialetti in macramè e metallo che possono anche essere personalizzati con le proprie iniziali del nome; invece i modelli della serie Pop Art propongono delle fantasie più eccentriche; per le fan dell’eroina Disney degli ultimi tempi il brand ha presentato il bracciale Violetta, proposto in diversi colori pastello sui toni del rosa e del viola.

 

Cruciani braccialetti 2014 Icons quadrifoglio argento

Cruciani braccialetti 2014 Icons quadrifoglio argento

Tra le recenti linee il brand ha ideato la serie Madiba con piccole mani decorative; mentre la linea Icons Quadrifoglio C presenta modelli con il ricamo del quadrifoglio in macramè e bracciale realizzato in argento puro 925 e resina naturale. Tra le tante cause sociali promosse dal brand Cruciani ci sono anche i braccialetti della linea WWF sui quali compare il panda bicolor. Non mancano poi i modelli nati dalla collaborazione con altri brand, come testimoniano i braccialetti Cruciani della linea Damiani dove si trovano braccialetti con cuori in macramè in sequenza e sfere di argento alternate a sfere con diamante.

Gallerie Foto