Cruciani Chiave e Lucchetto: idee regalo per San Valentino 2014

Caterina Stabile
Cruciani Chiave e Lucchetto: idee regalo per San Valentino 2014, Cruciani san Valentino 2014, Cruciani chiave e lucchetto, Idee regalo San valentino 2014,

Cruciani Chiave e Lucchetto: idee regalo per San Valentino 2014

Cruciani continua a sorprendere le fashioniste con le sue continue limited edition di braccialetti in macramè regalando a tutti gli innamorati una nuova serie di modelli dal titolo Chiave e Lucchetto, lanciata in occasione di San Valentino 2014.

Il brand italiano ha preso spunto dai famosi lucchetti che gli innamorati lasciano appesi a Ponte Milvio a Roma, mentre le chiavi L’ idea è nata dal film “Ho voglia di te”vengono gettate nel Tevere, un rituale divenuto ormai una moda anche grazie al libro di Federico Moccia da cui è stato tratto poi il celebre film con Riccardo Scamarcio “Ho voglia di te”. Per celebrare la festa degli innamorati il brand Cruciani prende così spunto da questa moda ormai divenuta popolare soprattutto tra i più giovani, alle prese con i loro primi amori, è lancia la sua esclusiva linea di braccialetti Chiave e Lucchetto, si tratta di una coppia di bracciali gemelli da appaiare tra loro in quanto sono venduto in coppia.

 

Braccialetti Cruciani chiave e lucchetto, Braccialetti macramè Cruciani San Valentino 2014

Braccialetti Cruciani chiave e lucchetto

Se si è alla ricerca di un regalo romantico in vista di questo San Valentino 2014, allora si può decidere di omaggiare la propria metà con il più celebre braccialetto in pizzo macramè declinato in versione inedita in occasione della festa degli innamorati. All’ interno della confezione Chiave e Lucchetto si trova sia il modello con raffigurata la chiave sia quello con il lucchetto a forma di cuore.

Il braccialetto in pizzo macramè Cruciani assurge così a messaggio d’amore da destinare alla persona amata ed a se stessi.

Per quanto riguarda la scelta dei colori la limited edition Chiave e Lucchetto proposta per San Valentino 2014 del brand italiano Cruciani è disponibile in diverse varianti tra cui poter scegliere, non manca all’ appello il modello nel classico colore dell’amore, ossia in rosso, ma si trova anche la variante in nero, in blu, in bianco, in azzurro, in grigio, ed in altre declinazioni ancora.

Gallerie Foto