Cruciani C presenta il bracciale con Stella di Natale a sostegno delle Case AIL

Caterina Stabile

Cruciani C presenta il bracciale con Stella di Natale a sostegno delle Case AIL

Cruciani C rinnova la sua già ricca proposta di bracciali in macramè sposando ancora una volta una nuova causa charity in vista del Natale 2013. I braccialetti natalizi lanciati dal brand italiano sono caratterizzati dalla decorazione di una Stella di Natale in macramè e lurex e sono stati lanciati in commercio per sostenere le Case AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma), strutture che ospitano gratuitamente i pazienti ematologici e le loro famiglie.

Per sostenere questo progetto Cruciani C ha proposto due eleganti modelli realizzati in pizzo macramè con fili di lurex dorati sui quali campeggia la forma della Stella di Natale, simbolo della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi dell’associazione.

Con questo nuovo braccialetto Cruciani C ribadisce il suo sostegno nei confronti dell’AIL e della sua iniziativa che mette a disposizione dei pazienti e dei loro familiari delle strutture abitative, degli alloggi vicini agli ospedali dove vengono accolti gratuitamente i pazienti di tutte le età ed i loro cari evitando così che siano costretti a spostarsi ripetutamente per raggiungere le cure mediche di cui necessitano.

Cruciani C e AIL

I braccialetti Cruciani C a forma di Stella di Natale  vengono poi venduti in delle confezione regalo natalizie davvero glamour al costo di 12 euro, e parte del ricavato delle vendite sarà devoluto proprio all’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma.

 

Gallerie Foto