Cruciani bracciali e AIL insieme per la ricerca: Nuove idee regalo per Natale 2014

Caterina Stabile

Cruciani bracciali e AIL insieme per la ricerca: Nuove idee regalo per Natale 2014

Per questo Natale 2014 vediamo ancore insieme Cruciani C e AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, i linfonodi e i mieloma), per finanziare la ricerca e l’ assistenza ai malati. Perciò in occasione del Natale 2014 Cruciani realizza un braccialetto che riproducono le stelle di Natale, da poter considerare come idea regalo natalizia o acquistare per se.

Braccialetti Cruciani e AIL insieme per la ricerca

Ma ritroviamo anche altre novità, infatti, tra i nuovi braccialetti Cruciani proposti nel corso di questo 2014 si mettono in evidenza due inedite linee: la collezione ribattezzata Heart Beat e quella che rende omaggio ai supereroi dei fumetti.

Il brand Cruciani arricchisce i suoi iconici braccialetti con le creazioni Heart Beat impreziosite da un inedito motivo tematico delle sfere d’argento 925 abbinate ad in piccolo cuore in macramè; l’amore ispira anche i braccialetti Cruciani Love ed Angel Heart.

Cruciani braccialetti Natale 2014

Il primo si ispira alla celebre scultura di Robert Indiana nella 6th Avenue a New York, simbolo della Pop Art; invece il bracciale Angel Heart è impreziosito da delle ali di angelo unite da un cuore. Tra le nuove creazioni firmate Cruciani lanciate nel corso di questo anno ci sono poi i braccialetti della linea dedicata ai super eroi tra cui i protagonisti dell’universo dei fumetti: Batman e Wonder Woman, continuando la collaborazione con Warner Bros Consumer Products e DC Entertainmen, a cui si aggiunge poi il modello che celebra un altro supereroe ovvero Batman.

Idee regalo Natale 2015 Braccialetti Cruciani

Il brand Cruciani dedica agli uomini, ma anche le donne volendo possono optare per questi modelli, due nuovi braccialetti ispirati a due miti dei fumetti, così dopo il grande successo riscosso dal modello di Superman, presentato nel 2013, il brand ha presentato altri due braccialetti in macramè ispirati a Superman ed a Batman.

Braccialetti ispirati ai super eroi

Non può mancare come elemento distintivo del modello Superman  a celebre S racchiusa in un perimetro dalla forma di diamante evocando quindi il costume con cui Clark Kent vestiva i panni del supereroe, il modello realizzato come di consueto in macramè si colora di rosso. Invece il nuovo braccialetto che rende omaggio a Batman si affida alla sagoma dell’uomo pipistrello, simbolo della forza di questo eroe dei fumetti, dei cartoni e del cinema contemporaneo. Per le donne viene suggerito il braccialetto Wonder Woman, ispirato alla celebre paladina, omaggiando non solo la sua femminilità ma anche i suoi poteri.

Gallerie Foto