Cruciani braccialetti Rainbow nuova collezione in edizione limitata

Caterina Stabile

Cruciani braccialetti Rainbow nuova collezione in edizione limitata

Un arcobaleno di colori caratterizza la nuova collezione di braccialetti firmata dal brand Cruciani e ribattezzata con il nome Rainbow, infatti il tratto peculiare di questa recente linea di accessori è la scelta di una palette cromatica ricca di colori luminosi che si lasciano influenzare da delle sbarazzine pennellate pop.

 

 

Ispirazione tratta dalle opere di Mauro Perucchetti

I nuovi braccialetti Cruciani Rainbow in edizione limitata si ispirano apertamente alle opere di Mauro Perucchetti, un artista che combina insieme diversi filoni artistici quali: il mondo concettuale quello minimalista ed evocazioni della Pop Art; il suo ecletticismo viene espresso poi nell’uso di diversi materiali tra cui la resina, i cristalli, il cromo, l’oro e l’acciaio che danno forma a simboli capaci di comunicare un significato. Gli iconici braccialetti in macramè in edizione limitata presentati dal brand italiano Cruciani per la stagione calda 2015 sono stati interpretati in veste luxury pop, attraverso la declinazione in 15 inedite tonalità cool. Uno stile variegato accompagna ogni braccialetto lavorato con una speciale tecnologia che permette di realizzare l’effetto arcobaleno iniettando getti di colore nel filato.

We World braccialetti Cruciani Expo 2015

Nuovi modelli dedicati all’Expò 2015

I modelli Cruciani Rainbow esprimono diverse personalità, spaziando da quella chic a quella crazy, dallo stile glam al mood rock, spiccano anche versioni dandy, hot e pop. Accanto a questa speciale collezione di braccialetti, il brand Cruciani propone anche un nuovo modello dedicato all’Expo 2015, si tratta del braccialetto dal nome “we world” che si lascia influenzare dal mood internazionale che caratterizzerà questo evento attesissimo per Milano e per l’Italia intera. Per un look brioso e giovanile il brand propone questa nuova linea di braccialetti dallo stile vivace ed espressione di variegati stili, rivolgendosi sia al target maschile che a quello femminile. Il marchio Cruciani C ha scelto per la sua collezione Rainbow, presentata per la primavera estate 2015, un prezzo conveniente ed infatti i modelli costano solo 10 euro l’uno dimostrandosi degli accessori fashion, di tendenza e very cheap.

Gallerie Foto