Costumi carnevale adulti 2014: divertenti, sexy ed economici

Mariella D'Ippolito

Costumi carnevale adulti 2014, Costumi carnevale donna divertenti, Costumi carnevale economici

Ebbene si, il Carnevale, la festa tanto amata dai bambini, alla fine è diventata anche una festa attesa dagli adulti. E’ la festa dove lo scherzo e le burla ne fanno da padrone e, non solo anche la possibilità di uscire fuori dagli schemi anche soltanto con un semplice costume, fa si che per quel giorno o quell’ occasione ci si senta davvero liberi da pensieri e dove si ha  l’ idea che tutto sia concesso.

Come per i bambini, anche per gli adulti, la possibilità di spaziare tra una vasta gamma di accessori e maschere di Carnevale, nonché di costumi carnevaleschi adatti a varie occasioni, è vasta, anzi forse ancor di più.
vestito-carnevale-piratessa

Costume carnevale da piratessa

Vestito carnevale donna sexy

Vestito carnevale donna sexy

Basti pensare ai veglioni in maschera, per chi ha avuto l’ occasione di partecipare a qualche evento del genere, la vastità di maschere è tanta da lasciare davvero senza fiato. O ancora l’ eleganza degli abiti di Carnevale proposti alle varie rappresentanze realizzate a Venezia: abiti sontuosi e maschere che già da sole fanno Carnevale.

Ma il Carnevale, come dicevamo prima, è spensieratezza e voglia di trasgredire, ecco perché per gli adulti, i costumi proposti sono anche rappresentativi di lussuria, ed ecco allora che entrano in scena abiti sexy da indossare…mi raccomando solo in questa ricorrenza goliardica.

Qualunque sia, l’ abito che si sceglierà di indossare, nella maggioranza dei casi, è possibile acquistarlo o da rivenditori autorizzati, Il trucco dovrà rispecchiare ciò che l’ abito di carnevaletalvolta tramite il web, produrli a casa, per coloro che hanno la fortuna di saper cucire, o addirittura fittarli per una giornata o una serata. Per gli adulti, non dimentichiamo poi, che un altro fattore importante oltre il costume di carnevale, è il trucco. Questo dovrà rispecchiare il più possibile ciò che è l’ abito, ad esempio: se decidete di vestirvi da “Gattina”, il trucco non potrà certamente essere quello di tutti i giorni o tanto meno rappresentare un “Pierrot” con la sua famosissime lacrima. Se non site in grado di realizzarlo da sole, fate affidamento a mani esperte o, risparmiando un pò, coprirete il volto con una maschera a tema.

costume-di-carnevale-per-ragazze

Costume da Corsara e Cleopatra

Gallerie Foto