T-Shirt Wave-O 2012

Caterina Stabile

T-Shirt Wave-O 2012T-Shirt Wave-O 2012.  Il brand Wave-o è diventato famoso nell’ambiente della moda grazie alle sue originalissime t-shirt. La collezione 2012 propone dei nuovi modelli di t-shirt eco-friendly che mostrano la qualità del made in Italy e le riconoscibili stampe e frasi simpatiche che caratterizzano Wave-O. La produzione delle maglie Wave-O ha il certificato di garanzia di uso di materiali rigorosamente naturali e organici: si trovano in una linea di cotone organico o derivati dalle proteine del latte oppuer in cotone e viscosa.

La collezione 2012 firmata Wave-O reinterpreta i messaggi esoterici ed allegorici: il protagonista della collezione è il “teschio incoronato” che sarcasticamente rappresenta la società di oggi basata sull’apparenza e non sulla sostanza. Ma un altro motivo di questa collezione sono le donne: le protagoniste delle creazioni artistiche del passato come la Dama con l’ermellino di Leonardo da Vinci o la Venere di Botticelli ma anche la regina di Francia Maria Antonietta, la statua della libertà che porta una borsa “love shopping”, tuitti i soggetti delle magliette rappresentano diverse sfaccettature della femminilità vissuta con una punta di ironia e di sarcasmo. Le opere famose infatti vengono reinterpretate ironizzando sulle donne della storia trasportandole al mondo d’oggi. Il messaggio che lancia qui Wave-O è quello di essere meno superficiali e cogliere lo spirito più profondo delle cose.

Le t-shirt bianche a stampe sono disponibili a manica corta o a manica lunga; il prezzo si aggira circa intorno ai 100 euro. Un look da abbinare con una magnifica t-shirt Wave-O? Un bel paio di jeans skinny scuri e poi tacchi vertiginosi, per non rinunciare alla seduzione anche indossando un abbigliamento very casual ma pur sempre glamour!

Gallerie Foto