Collezione primavera estate 2012 Silvian Heach

Caterina Stabile

Collezione primavera estate 2012 Silvian HeachCollezione primavera estate 2012 Silvian Heach. Il noto marchio di moda italiano propone nella sua collezione di moda per la stagione primavera estate 2012 diversi capi d’abbigliamento che consentono di creare diversi look: capi di abbigliamento ed accessori che combinati tra loro creano degli outfit che spaziano da quelli molto eleganti a quelli più informali e casual ma sempre nel nome della femminilità. Una collezione di moda dedicata ad una donna che ama l’eleganza e la sensualità, capace di trasmettere la sua grinta ed il suo carattere determinato anche nelle scelte del proprio stile e del suo abbigliamento .

I capi cult protagonisti della collezione primavera estate 2012 del marchio Silvian Heach mostrano uno stile che subisce delle influenze decisamente retrò, che portano indietro negli anni Settanta, con dettagli luxury e colori pastello. Tanti modelli e tonalità diverse allegre e di tendenza, abbinate in maniera stravagante con un occhio attento sempre al glamour: mini gonne dinamiche e casual, jeans stretti e maglie aderenti per giocare maliziosamente con la propria sensualità. Pantaloni di vario genere, diversi nei modelli e nei colori così come anche abiti più sobri ed altri più sorprendenti, abbinati alle altezze di una scarpa fine dai tacchi alti per proporre una sensualità che colpisce e non passa di certo inosservata.

Uno stile che segue le tendenze moda e si lascia guidare dall’eleganza offrendo alla donna la possibilità di cambiare sempre look: mostrandosi la mattina sempre vivace e casual, per diventare poi decisamente più femminile e chic nel tardo pomeriggio e consacrarsi infine decisamente elegante per la sera. L’originalità è la parola d’ordine per questa collezione primavera estate 2012 di Silvian Heach.

Gallerie Foto