Collezione Paola Frani 2012 primavera estate

Caterina Stabile

Collezione Paola Frani 2012 primavera estate Collezione Paola Frani 2012 primavera estate . Paola Frani è una stilista che negli ultimi anni ha reso il suo marchio una forza vitale nella moda femminile. Una moda femminile che è stata pensata per una donna sensuale ma dinamica; passionale e pur sempre in movimento.Nella collezione primavera estate 2012 ha disegnato una linea d’abbigliamento che persegue come suo obiettivo finale quello di poter sfoggiare una seduzione moderna; ricca di linee e forme di tendenza senza abbandonare mai lo stile classico che caratterizza da sempre il marchio. Nella collezione di Paola Frani predominano i tagli corti proposti su gonne, abiti e pantaloncini.

Il must dell’estate 2012 secondo Paola Frani è il pizzo macramè bianco tagliato con colore fluo una linea guida che influenza la sua collezione spring summer 2012. I tessuti, infatti, si mostrano delicati e setosi rendendo speciali anche i pantaloni delicati e gonne soft, che si adagiano con delicatezza sulle forme femminili. I dettagli plissettati con ricami e decori particolari sono l’altra sorpresa che domina questa collezione d’abbigliamento. Le maglie sono state ideate per vestire una donna che ama l’eleganza ma non rinuncia alla comodità ed alla praticità. Forme classiche con bottoncini e particolari colletti svolazzanti per rendere alcuni tratti della collezione più estrosa e stravagante.
Le tonalità che colorano i modelli sono chiare, si ritrova soprattutto il bianco ed il giallo ed il classico nero, accanto ai toni delicati del celeste, dell’arancio, del beje e del marrone scuro. La collezione di Paola Frani predilige le tinte unite accanto a delle fantasie dai colori delicati e tenui per rendere ogni capo d’abbigliamento ancora più raffinato e femminile.

Gallerie Foto