Collezione occhiali da sole Havaianas estate 2017

Caterina Stabile

Collezione occhiali da sole Havaianas estate 2017

Gli occhiali da sole Havaianas presentgati per l’estate 2017 ripropongono la caratteristica gomma che da sempre caratterizza le famose infradito da spiaggia della griffe premiando una variegata selezione di colori vivaci.

Occhiali da sole estate 2017 Havaianas

I modelli di occhiali da sole Havaianas propongono delle lenti specchiate e delle montature oversize, spaziando tra modelli da uomo e da donna dalle dimensioni differenti per valorizzare ogni alla forma di viso, così per accontentare un variegato target di clienti vengono proposte delle montature disponibili in tre taglie: small, medium e large. Le stanghette ed il frontale di questa serie di sunglasses sfrutta le potenzialità estetiche e pratiche della gomma resa più glamour dall’associazione di colori vivaci che si possono abbinare con le infradito in gomma colorate e percorse da stampe briose firmate Havaianas.

Occhiali da sole estate 2017 collezione Havaianas

I diversi modelli di occhiali da sole sono realizzati in gomma e sulle aste vengono proposte delle suggestive trama effetto bolla che riprendono il dettaglio decorativo delle infradito del brand, le montature sono declinate nella forma tonda, in quella squadrata senza rinunciare a delle soluzioni a forma di goccia oppure nella versione oversize. Per quanto riguarda la scelta della palette cromatica il brand ha investito sulla vivacità della tinta unita, seguono delle creazioni con effetti bicolor e con lenti opache e scure e specchiate. Sulla scia delle tendenze più popolari dell’estate 2017 si mettono in evidenza diversi modelli con lenti specchiate aprendosi a delle pennellate particolarmente briose, la palette include tocchi di verde brillante, rosso intenso, azzurro e rosa shock. Si fanno notare diversi sunglasses dallo sviluppo squadrato oppure dalle dimensioni oversize adatte a completare con un quid originale i look più urban di uomini e donne, spazio poi a delle soluzioni con frontale leggermente cat-eye sui margini superiori esterni dal piglio più malizioso, spuntano poi gli occhiali da sole tondi per l’estate 2017  disponibili soprattutto nella versione bicolor e nella forma a goccia con frontale largo e bordo ampio.

Gallerie Foto