Collezione moda 2017 Manila Grace autunno inverno

Caterina Stabile

Collezione moda 2017 Manila Grace autunno inverno

All’interno della linea di abbigliamento invernale 2017 presentata da Manila Grace si trovano diverse soluzioni casual, urban e più femminili con protagonisti diversi capi in denim, percorsi da stampe e dalla vestibilità over, ma il brand non rinuncia a degli outfit modaioli e dallo stile raffinato.

 

 

Gusto contemporaneo estremamente versatile

Interpretando in maniera personale i principali trend stagionali grazie ad un gusto contemporaneo il brand ha realizzato una collezione moda per l’autunno inverno 2016-2017 estremamente versatile puntando su diversi capi topwear con cui creare degli abbinamenti disparati, Manila Grace ha proposto diversi pullover in vesti oversize con  scollo rotondo oppure ampio disponibili in tessuti morbidi in tinta unita o con motivi stampati, seguono poi vari cardigan ampi con bottoni si spazia dai modelli lunghi in lana con lavorazione classica a delle declinazioni più briose con trame creative. Il brand presenta anche un gran numero di maglie a maniche corte o lunghe su base stampata e con grafiche moderne, seguono poi modelli dal taglio più classico oppure asimmetrico da indossare con gonne di diversa lunghezza oppure con pantaloni in denim oppure in tessuto.

Davvero ricca la linea dei jeans sia nella versione skinny che in quella boyfriend, ai modelli in diversi lavaggi si alternano dei jeans con strappi e rotture all’altezza delle ginocchia oppure con stampa a pois.

Manila Grace 2017 abbigliamento autunno inverno

Passando alla linea dedicata agli abiti, la griffe Manila Grace premia principalmente i modelli dal taglio morbido e svasato in vari tessuti, lunghezze e lavorazioni,  si passa così dai minidress a maniche lunghe a delle proposte smanicate con cintura in vita, spiccano anche modelli dallo stile casacca con stampa e maniche a tre quarti.

La collezione moda autunno inverno 2016-2017 targata Manila Grace prevede anche una ricca selezione di capispalla assolutamente versatili da poter indossare in occasioni differenti.

Capospalla pelliccia 2017 Manila Grace autunno inverno

Il brand suggerisce diverse interpretazioni di modelli di cappotto premiando i tagli comodi ed i volumi over, tra le creazioni più interessanti bisogna segnalare il modello sale e pepe con cintura e cappuccio, ma anche i cappotti dalla vestibilità slim chiusi in vita da un solo bottone, non passano inosservati dei modelli percorsi da stampe di pois oppure da borchiette e maniche con risvolto a righe. Tra gli altri capispalla ci sono alcune cappe dal taglio asimmetrico con collo staccato e delle giacche in pelle con zip stile biker dal taglio corto ed avvitato oppure dal taglio più lineare.

Gallerie Foto