Collezione moda 2016 autunno inverno Pull and Bear

Caterina Stabile

Collezione moda 2016 autunno inverno Pull and Bear, Abbigliamento giovanile 2016, Moda 2016, Tendenza moda 2016

La collezione moda presentata dal marchio Pull and Bear per la stagione autunno inverno 2015-2016 si popola di modelli dal mood grintoso con stampe e con applicazioni chic, aprendosi a diversi stili in linea con le principali tendenze moda stagionali.

Nella linea di abbigliamento Pull and Bear trovano posto infatti delle soluzioni sporty  a cui si alternano capi casual ma anche delle creazioni rock e più femminili.

 

 

Coordinati composti da maglie a pois e gonne plissè in stile anni ‘50

Il brand propone una vasta gamma di pezzi di maglieria con protagonisti modelli di felpe stampate caratterizzate da una base cromatica scura, chiara o pastello in abbinamento a scritte ironiche e motivi colorati che si distribuiscono su tutta la superficie, a questi capi topwear si abbinano jeans skinny effetto used con strappi, disponibili in lavaggi chiari o scuri, spazio anche a leggings rock glam con borchie e zip, in alternativa si può optare per diversi modelli di pantaloni a palazzo dalla gamba svasata a tinta unita oppure con stampa. Spazio anche a coordinati composti da maglie a pois e gonne plissè in stile anni ‘50.

Pull and Bear 2016 abbigliamento autunno inverno

Davvero ricca poi la sezione con protagonisti modelli di cardigan e giacche sobrie nelle versioni corte o lunghe fino alle cosce e dallo stile chic, che si aprono a diverse pennellate dark oppure a tinte sorbetto.

Pull and Bear 2016 autunno inverno

Tra le soluzioni più bon ton si fanno notare diversi abiti  previsti nella versione corta con gonna a ruota ed in quella con tubino, si tratta di modelli in cotone elasticizzato.

Abbigliamento autunno inverno 2016 catalogo Pull and Bear

La linea di capispalla della collezione moda Pull and Bear autunno inverno 2015-2016 propone una vasta gamma di parka in versione lunga o più corta, con cappuccio percorso da inserti di eco pelliccia, spaziando tra diverse colorazioni tra cui sfumature di nero, blu notte, beige e verde militare; si fanno notare anche diversi modelli di montgomery in lana e cappotti con fodera in montone in tessuti caldi aprendosi ad una variegata palette cromatica.

Gallerie Foto