Fix Design autunno inverno 2013

Caterina Stabile

fix design autunno inverno 2013, moda inverno 2013Collezione Fix design autunno inverno 2013. Il marchio Fix design rivolto ad un target giovanile e romantico anche nella prossima collezione d’abbigliamento per la stagione autunno inverno 2012-2013 resta fedele al suo riconoscibile stile romantico e fresco, proponendo abiti ed accessori per ragazze romantiche che amano sognare e vestire spensieratamente ma con stile.

Quadretti, pon pon e balze sono i dettagli che si ritrovano con una certa costanza su diversi modelli di questa collezione dando un tocco di raffinatezza ad un look visibilmente glamour e chic. Tra i capi più originali si fanno notare le felpe a maniche corte con cappuccio e pon pon per un outfit che si orienta tra il casual e l’elegante, ma gli allegri pon pon che compaiono anche su t-shirt firmate Fix design. Per le più freddolose ci sono le maglie di lana a trecce e le camicie a quadretti con delle creative maniche a tre quarti e collo in eco pelliccia per scaldarsi un po’.

Ma sicuramente le più romantiche fashioniste saranno positivamente colpite dal raffinato abito nella romantica nuance verde bosco che abbraccia pienamente il mood stagionale oppure dal caldo abito bianco in maglina con bordo in eco pelliccia, ed ancora non passerà di certo inosservato il delicato abito in maglina di lana. La collezione vede anche la presenza di vezzosi modelli di gonne tra le quali spiccano la gonna con orlo in pizzo e cuoricini e quella in lana grigio melange.

Ma i pezzi forti di questa collezione autunno inverno 2012-13 Fix design sono i romantici cappotti dallo stile raffinato ed avvolgente, tra i quali rubano la scena prima tra tutti il cappottino bianco a balze ed il montgomery con polsini in eco pelliccia.

Ancora una volta il giovane marchio di moda Fix design è riuscito a dare alle proprie estimatrici una linea d’abbigliamento femminile e romanticamente avvolgente che si fa apprezzare ed indossare piacevolmente.

[adsenseyu2]

Gallerie Foto