Chantelle e il catalogo di lingerie primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Chantelle ha inserito nel catalogo primavera – estate 2016 alcuni capi di lingerie davvero sensuali e colorati, perfetti per le donne che amano indossare abiti trasparenti, ma anche per coloro che intendono coprirsi più del dovuto.

Chantelle catalogo lingerie primavera - estate 2016

La lussuosa maison francese di Chantelle propone, all’interno del suo catalogo pensato appositamente per la primavera e per l’estate 2016, biancheria intima davvero sofisticata e confortevole, che sa come farsi notare, ma non dalla donna che la indossa, che si sentirà esclusivamente a proprio agio, come se non avesse nulla addosso. Eleganza e charme, questi sono gli attributi del nuovo catalogo, che offre modelli rigorosi e invisibili, alternandoli a quelli colorati e seducenti.

Chantelle catalogo lingerie primavera - estate 2016

La vivacità dei ricami e dei pizzi arricchisce i reggiseni e le culotte più sobrie, rendendoli davvero dinamici e originali. I tessuti utilizzati da Chantelle sono davvero morbidi e leggeri, sopratutto quelli impiegati per la linea Aeria, pensata appositamente per le donne che amano praticare sport senza sentirsi oppresse da ferretti, coppe fastidiose e da tessuti troppo rigidi. Parisian, invece, è una linea contraddistinta da un appeal davvero chic, ispirata proprio dalla capitale francese: fa parte di questa il reggiseno 4 Part Plunge, realizzato con un tessuto comodo ed elasticizzato.

Chantelle catalogo lingerie primavera - estate 2016

Gallerie Foto