Celyn b primavera estate 2012

Caterina Stabile

Celyn b primavera estate 2012,Elisabetta Franchi

La collezione primavera estate 2012 proposta da Celyn b, brand legato alla stilista Elisabetta Franchi, è dedicata ad una donna in continuo movimento capace di svincolarsi tra appuntamenti di lavoro, famiglia ed amici, vestendo sempre alla moda e con un look personale e ricercato. Per la collezione SS 2012 la stilista ha scelto di ispirarsi alle fashion blogger che rappresentano le donne cosmopolite che viaggiano alla ricerca di nuovi stimoli e ispirazioni, sempre attente a tutto ciò che le circonda e capaci di anticipare i trend e comunicarli al pubblico globale del web. Elisabetta Franchi esalta nei suoi modelli il valore della femminilità, del glamour e del made in Italy: questi i veri capisaldi del successo del brand.

Il marchio di Elisabetta Franchi  presenta degli abiti e degli accessori comodi e seducenti, adatti a donne vitali, spensierate ed appassionate di moda e tendenze. I capi di abbigliamento sono stravaganti ma allo stesso tempo di gran stile, le scarpe dalle zeppe e dai tacchi vertiginosi sono rese ancora più particolari attraverso delle applicazioni originali quali piume e ciondoli, le borse puntano sui contrasti di tessuto e di colore. I contrasti, poi, rivivono nelle felpe con inserti di pizzo sangallo e nelle giacche strutturate decorate da applicazioni di borchie metalliche. Appendici dorate donano ul look un’anima un po’ ribelle.

Tra i temi che sono proposti nella collezione si trova la linea Frange & Ricami che omaggia l’era jazz proponendo abiti da moderna flapper girl; mentre in Slogan Power dominano coloratissime magliette stampate da abbinare con i jeans color pastello o con una gonna da sera. Una collezione che si illumina di tanti colori primaverili: dall’albicocca, al pesca, al rosè al cedro, ed ancora tantissimi altri colori pastello sono protagonisti su piumini ultra light, abiti in morbida felpa e denim, da abbinare in combinazioni creative e ricche di glamour.

Gallerie Foto