Camomilla Italia collezione moda autunno inverno 2017-2018

Caterina Stabile

Camomilla Italia collezione moda autunno inverno 2017-2018

La linea di abbigliamento presentata dal brand Camomilla Italia per la stagione fredda autunno inverno 2017-2018 conserva la sua caratteristica cifra stilistica connotata da dettagli romantici smorzati da cenni di femminilità più marcata, senza rinunciare ad interpretare in modo personale e più autorevoli tendenze moda della stagione fredda.

All’interno di questa collezione moda invernale la parola d’ordine è versatilità: i diversi capi proposti dal brand si aprono a diversi mix dando forma a delle soluzioni da poter sfoggiare con stile in diverse circostanze, puntando su una palette cromatica animata da pennellate di rosa, di rosso, di grigio, di nero, di marrone.

Abbigliamento autunno inverno 2018 collezione Camomilla Italia

Si possono abbinare in tanti modi differenti i numerosi modelli di maglioncini in lana, le t-shirt a manica lunga, le bluse dal look femminile con stampe glamour, le camicie con decorazioni di volant e ruches, i cardigan dal taglio scivolato con vari pantaloni a palazzo dalla vestibilità ampia morbide con lunghezze al polpaccio disponibili principalmente in colori scuri.

Collezione moda Camomilla Italia autunno inverno 2018

Nel catalogo moda invernale del marchio Camomilla Italia non mancano poi altri capi di abbigliamento all’insegna di uno stile casual urban quali: jeans, pantaloni in tessuto dal taglio classico, gonne che arrivano fin sotto al ginocchio di ispirazione anni Cinquanta, leggings più sportivi.

Abito Camomilla Italia autunno inverno 2018

Davvero ricca la linea dedicata ai vestiti del brand, si alternano così diversi modelli minimal chic che ricalcano l’estetica del classico little black dresses, seguono dei minidresses con stampa di fiori su fondo scuro oppure con fantasie geometriche vintage tornate di gran moda negli ultimi anni.

Moda autunno inverno 2018 collezione Camomilla Italia

Per la stagione fredda autunno inverno 2017-2018  il brand italiano suggerisce infine una variegata selezione di capispalla spaziando dal classico trench con cintura morbida in vita in suede dal look bon ton ai piumini in diverse gramature e colori, senza rinunciare a degli eleganti modelli di cappa e di cappottini dal taglio sartoriale realizzati in buclé.

Gallerie Foto