Camomilla Italia abbigliamento inverno 2015

Caterina Stabile

Camomilla Italia abbigliamento inverno 2015

La linea di abbigliamento Camomilla Italia presentata per la stagione autunno inverno 2014-2015 è la risultanza di diverse ispirazioni che mixano insieme stile vintage, che evoca gli anni ‘60, ed influenze che traggono spunto dall’ambiente naturale.

Questi due motivi tematici si aggiungono altre influenze che vedono fronteggiarsi mise minimal chic di matrice femminile e dei coordinati che si rifanno alla moda maschile il tutto condito da pennellate di blu, verde e beige.

 

 

Le soluzioni suggerite dal brand italiano invitano le donne a sperimentare degli abbinamenti sempre nuovi caratterizzati da un accurato mix and match giocato su accostamenti originali che rivelano una grande personalità. Nella collezione moda invernale proposta da Camomilla Italia si fanno notare diversi coordinati a cui si alternano delle proposte spezzate che si aprono verso diverse interpretazioni, spiccano soprattutto i tailleur con gonna e con pantalone all’insegna di un look sobrio ma raffinato a cui fanno eco tanti minidress con gonne a trapezio.

Lo stile vintage di ispirazione anni ‘60 trova piena espressione dei capi di abbigliamento invasi dall’iconica trama pied de poule all’insegna di un look bon ton che rivela una classe senza tempo.

Abbigliamento Camomilla Italia autunno inverno 2015

Il brand propone poi bluse con motivi stampati, top peplum a maniche lunghe, t-shirt con decorazioni mesh ed in pizzo da coordinare con pantaloni dalla gamba larga, dal mood mannish, in alternativa si fanno notare anche diversi modelli di gonne di lunghezza media o corta, nella versione ruota oppure aderenti. Il brand concede poi grande visibilità ai capispalla proponendo giacche di ecomontone, mantelle morbide ed avvolgenti, piumini leggeri oppure più pesanti che cedono il posto a caratteristici chiodi in pelle dal mood rock glam disponibili anche con superficie in matelassé e con piccole borchie di metallo gold, il brand ha inserito nella sua proposta moda stagionale anche alcune pellicce ecologiche su cui compaiono dettagli stravaganti quali superfici glitterate oppure motivi animalier.

Gallerie Foto