Camomilla e la collezione di abiti primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Camomilla propone una collezione primavera – estate 2016 davvero variegata e adatta a tutti i gusti. Sono assolutamente da non perdere i tubini, gli spezzati, le maglie da sera o casual, che fanno parte di questa linea moderna.

Camomilla collezione abiti primavera - estate 2016

I modelli proposti da Camomilla, brand noto per l’ideazione di abiti da donna femminili ma allo stesso tempo comodi, in questa collezione primavera – estate 2016, sono dotati di un’alta vestibilità e per questo adatti per essere indossati da ogni genere di silhouette. Sono moltissimi i capi inseriti in questa linea moderna e giovanile, perfetti per la sera, ma anche per il giorno.

Camomilla collezione abiti primavera - estate 2016

Tra questi vi è sicuramente l’abito in georgette, adattabile a molti tipi di fisicità. Il modello è costituito da un’allegra stampa, che si protrae anche sulla fascia elastica, messa in risalto dalle vistose cuciture. L’abito cade morbido sulle linee del corpo, per poi restringersi leggermente lungo la vita, dove il tessuto si arriccia.

Altrettanto particolare è la gonna lunga, realizzata con un tessuto stampato dai profili asimmetrici. Il capo è formato da un’originale fantasia etnica, che facilmente si abbina alle calzature estive, come i sandali e i sabot. Perfetti risultano anche i tacchi, scelti da Camomilla per creare l’outfit della collezione primavera – estate 2016.

Gallerie Foto