Cacharel collezione moda inverno 2014

Caterina Stabile

Cacharel collezione moda inverno 2014

Cacharel presenta per la stagione invernale 2014,  una linea di abbigliamento  animata da uno stile romantico, sognatore, che si ispira agli scenari bucolici affidandosi ad un continuo gioco di abbinamenti tra diversi tessuti leggeri, sui quali compaiono delicate pennellate che sfumano sui toni delle tinte pastello.

Si assiste ad una collezione dallo stile affascinante ed originale, in cui si mescolano insieme ispirazioni moderne, mood candy, influenze vintage.
Cacharel collezione moda inverno 2014: Capispalla

Cacharel collezione moda inverno 2014: Capispalla

Cacharel collezione moda inverno 2014: Minidress

Cacharel collezione moda inverno 2014: Minidress

La griffe francese Cacharel ha così suggerito una proposta moda inverno 2014 dallo stile glamour e bon ton capace di esprimere Cacharel suggerisce uno stile anni ’50, glamour e femmininilepienamente tutto il potenziale di femminilità. Accanto a delle soluzioni più sofisticate si presentano delle mise che invece puntano su uno stile più audace e strong per affrontare la stagione fredda al meglio: così alla linea di minidress dal design moderno e casual chic si passa ai modelli di abiti bon ton che si ispirano agli anni Cinquanta, spuntano anche dei tailleur dal taglio sobrio e raffinato. La maison Cacharel ospita nella sua linea di abbigliamento stagionale una briosa linea di capispalla con protagonisti dei futuristi ai piumini caratterizzati da colorate stampe floreali declinate in toni più freddi tipicamente invernali, spazio anche a modelli di cappotti dal taglio sartoriale, disponibili per lo più in tinta unita in diversi colori.

 

 

Gallerie Foto