Brosway orologi primavera estate 2014: collezione Gitana

Caterina Stabile

Brosway orologi primavera estate 2014 collezione Gitana, Orologi da donna primavera estate 2014, Orologi colorati primavera estate 2014

Il brand Browsay si lascia influenzare dalla print mania che spopola soprattutto nel corso della stagione calda proponendo la sua nuova collezione orologi dedicata alla stagione primavera estate 2014 e battezzata con il nome Gitana.

In questa linea di orologi il leitmotiv è rappresentato da stampe e fantasie multicolor ispirate al mondo della natura, spuntano infatti vivaci campiture di fiori, svolazzanti e romantiche farfalle,  a cui si alternano motivi animalier, fantasie esotiche, gustose Orologi con stampe e fantasia multicolorfragole, partner geometrici che propongono motivi optical o righe zigzag con effetto pixel. Si assiste così ad una vivace e colorata collezione di orologi caratterizzata da motivi a stampa fashion, capaci di completare con una nota briosa ogni look. In particolare la floral print invade diversi modelli della collezione Gitana, impreziosendo il modello Provence Roses invaso all over da romantiche rose che sbocciano su un fondo nero, suggerendo uno stile bon ton e femminile; le campiture floreali declinate in toni pastello compaiono anche lungo il cinturino del modello Secret Garden; la fantasia floreale multicolor contraddistingue poi il modello Dutch Memories preferisce una.

 

Orologio Brosway primavera estate 2014 Collezione Gitana Provence Roses, Orologi donna primavera estate 2015

Orologio Brosway primavera estate 2014 Collezione Gitana Provence Roses

Tra i modelli più raffinati si mette in evidenza l’orologio New York Decò con la cassa in acciaio inossidabile 304 e pvd oro, corona a Orologi più raffinati con cassa acciaiopressione e vetro minerale, originale anche il cinturino che è decorato da fantasia optical ispirata all’arte Decò. Il brand Browsay  non rinuncia poi alle stampe animalier che prende piede sul modello Techno Jungle, a cui fa eco l’orologio Afro Sparkle che propone una suggestiva fantasia esotica ispirata al mondo africano. Le fantasie geometriche sono il motivo tematico dell’orologio Pixel Tribe e del modello California Sixties, se invece si vuole puntare su un modello più sbarazzino allora il brand Browsay  suggerisce il modello Strawberry Shake sul quale spuntano delle fragole su base color crema, mentre delle svolazzanti farfalle sono protagoniste del modello Butterfly Forest.

Gallerie Foto