Braccialini e le ultime novità sulle borse della collezione 2016

Clarissa Cusimano

Braccialini decide di ampliare la sua collezione di borse per queste primavera ed estate 2016, introducendo nuove e particolari idee, che stravolgono completamente il design delle sue borse, rendendole allegre e ironiche.

Braccialini borse collezione 2016

La nuova collezione di borse primavera – estate 2016 di Braccialini comprende un’ampia varietà di accessori accomunati dai particolari colori molto accesi e vibranti. Le tinte predominanti sono il rosso, il giallo, il blu, il verde, ma anche il rosa, utilizzate sia in tinta unita, che accostate ad altre varie colorazioni. Queste nuove borse ideate da Braccialini optano sopratutto per il bicolor e per le fantasie geometriche, fantasiose, e naturali come quelle animali e floreali.

Braccialini borse collezione 2016

In questa nuova collezione spiccano sicuramente i modelli in tessuto jacquard, disponibili in ben due varianti: una dai colori particolarmente accesi e forti, sulle tonalità del rosa, del giallo, del blu e del nero, mentre un’altra nettamente più sobria sulle tonalità del beige e dell’oro. Anche la shopping bag di Braccialini sa come farsi notare, grazie alla sua coloratissima stampa personalizzata, che include temi floreali e della fauna marina. La shopping Guaranà è una borsa molto pratica e leggera, dotata di un tessuto impermeabile e molto resistente.

Braccialini borse collezione 2016

Molto più eccentrico è sicuramente il tema protagonista della stagione 2016: la testa di leone, colorata con tinte blu, gialle e arancio. La testa costituisce totalmente il corpo della borsa e mette in risalto un particolare fascino tribale accentuato dal tessuto in pelle di vitello. Gli occhi del leone in questione sono realizzati con delle originali pietre luminose, mentre il naso è adornato da un oggetto metallico placcato oro.

Particolare è anche la mini bag in pelle di vitello opaco, colorata da una tinta cuoio e adornata da decorazioni floreali applicate rigorosamente a mano, che conferiscono all’accessorio quel tocco in più, che rende l’outfit femminile maggiormente dettagliato. Il bauletto può essere portato sia a mano che a tracolla.

Credit photos: Sito ufficiale

Gallerie Foto