Blugirl Folies autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Blugirl Folies autunno inverno 2013-2014

Blugirl Folies presenta una collezione moda per l’autunno inverno 2013-2014 caratterizzata da uno stile glamour e dai tratti rock d’ispirazione inglese, animata da diversi contrasti che interpretano in maniera originale una femminilità che rivela la sua personalità sensuale e ribelle. Questo concept viene espresso anche attraverso una palette molto variegata e ricca di colori vivaci che vanno dal fucsia al blu, il nero è poi il protagonista di numerosi outfit in abbinamento al color cipria ed al panna neve.

Anche la scelta dei materiali si apre a diverse soluzioni: tessuti leggeri, come il pizzo, convivono con la lana, la pelle, il tweed ed il panno unito.

Tra i look più femminili e sbarazzini proposti dalla linea giovane del brand Blumarine ci sono completi formati da t-shirt stampate portate sotto felpe con dettagli lurex in abbinamento a jeans o gonne corte a tinta unita o con fantasia maculata, non mancano poi dei look formati da briosi minidress leggeri animati da cangianti sfumature.

La linea riservata ai capi spalla propone dei giubbotti dal taglio slim realizzati in eco-pelliccia, da indossare sul denim ricamato e borchiato, per sfoggiare un look rock glam di grande appeal. Nella collezione Blugirl Folies autunno inverno 2013-2014 trovano posto anche modelli di piumini dal mood giovanile e trendy, impreziositi da fiocchi applicati e fiori.

Gallerie Foto