Betty Blue primavera estate 2012

Caterina Stabile

betty blue primavera estate 2012

Betty Blue primavera estate 2012. Betty Blue è un brand italiano rivolto alle donne che vogliono apparire sensuali, raffinate e sempre eleganti. Betty Blue nella collezione primavera estate 2012 propone in particolare le calde tonalità dell’arancione, del corallo e del rosso accanto al classico bianco, beige e nero. La collezione propone abiti morbidi ma aderenti al punto giusto, che mettono in risalto le forme.

Hanno un’anima romantica i capi di colore nero con uno svolazzare di farfalle, e per una donna raffinata, Betty Blue ha creato abiti in pizzo nero su un fondo arancio, perfetti anche i modelli con gli inserti in seta, usati per impreziosire la parte superiore dei vestiti che creano una seduzione soft. Il tutto senza rinunciare ad opzioni più quotidiane come i jeans leggermente a zampa, abbinati a giacchine dal taglio moderno e sbarazzino, o gli shorts accompagnati da semplici t-shirt a tinta unita.

Alle più giovani sono infatti destinati gli shorts in cotone a vita bassa con effetto scolorito e dei tagli sul davanti. La gamba è stretta, le cuciture sono a contrasto e per renderli sbarazzini si possono applicare catene removibili dorate. Questi shorts sono da abbinare con una giacca color pesca, corta, con profilo in catena di metallo dorato, come dorata è la zip, con le maniche a tre quarti. Interessante anche la giacca taglio crop, pizzo in macramè in trasparenza, dalla vestibilità aderente, a girocollo e manica a tre quarti, la chiusura sul davanti è con gancetti invisibili, mentre la parte posteriore è a bustino con bordature di fettuccia di raso in seta. Si dimostra quindi un capo abbinabile sia con le gonne che con i jeans.

Betty Blue propone anche la sua linea di accessori: scarpe con tacco alto, aperte nella parte anteriore, stile anni ’50, sandali e décolleté invasi dal colore predominante il rosa in tutte le sue sfumature impreziositi da richiami in oro e pizzo nero. Le borse sono mini e nelle stesse tinte degli abiti, da portare a tracolla o semplicemente a mano.

Gallerie Foto