Bershka catalogo estate 2012

Caterina Stabile

Bershka catalogo estate 2012Bershka catalogo estate 2012. Un tripudio di colori, con predominanza di toni acidi e toni fluo, vivacizza la collezione primavera estate 2012 by Bershka, nella quale predominano giochi di volume, contrasti di tagli corti e lunghi. La linea d’abbigliamento proposta dal celebre brand low cost suggerisce uno stile casual e trendy che si ritrova sui numerosi modelli che arricchiscono la collezione : vestitini corti e dai colori accesi; shorts sia in denim che in stoffa da coordinare a canotte e camicie senza maniche; giacche; jeans; maglioncini; trench; t-shirt; scarpe; borse ed accessori.
Una collezione primavera estate 2012 dallo stile “gipsy” in cui non mancano anche delle proposte più chic da sfoggiare per un’occasione speciale, come: abiti lunghi, da indossare con un paio di sandali con la zeppa per un look che ripropone uno stile Seventies, o minidress da abbinare a cinture sottili per valorizzare il punto vita. Le fantasie a stampa, protagoniste della stagione primavera estate 2012, non mancano nella collezione di Bershka che presenta dei motivi fantasia dal gusto un po’ retrò che si ispira agli anni ‘70 per proporre un look vintage che è una delle tendenze di questa stagione.

I modelli di Bershka sono tanti e variegati, si spazia da abiti e look gipsy a capi più eleganti perfetti per un outfit da sera come il delizioso abito rosa confetto, coordinato alla clutch in tinta. Per un look più casual e più consono alla quotidianità Bershka ha inserito nella sua collezione molti modelli di jeans, un capo d’abbigliamento irrinunciabile, che si può abbinare in maniera diversa ed alternativa per proporre il look giusto in diverse occasioni.
Per quanto riguarda le scarpe il brand Bershka offre diversi modelli: si può optare per le ballerine, ma anche per scarpe con plateau e tacco quadrato, un altro must have della stagione, oppure un bel paio di decolletèe chiuse con plateau e tacco a spillo per non rinunciare ad un tocco di seducente femminilità.

Gallerie Foto