Beoo gioielli: collezione primavera estate 2014

Caterina Stabile

Beoo gioielli collezione primavera estate 2014, Gioielli primavera estate 2014, Beoo primavera estate 2014

La collezione di bijoux proposta dal brand italiano Be.oo si ispira ad uno stile lussuoso di ispirazione principesca con protagonisti ciondoli noblesse caratterizzati da dettagli glamour e da colori alla moda.

Il brand  Be.oo è un marchio Made in Italy fondato dai fratelli Annabella e Antonio Puca, e si caratterizza per uno stile moderno e raffinato che dà forma a diverse linee di gioielli.
Gioielli Beoo 2014 Linea Noblesse, Gioielli Beoo, Collezione gioielli Beoo primavera estate 2014

Gioielli Beoo 2014 Linea Noblesse

La linea Noblesse propone ciondoli realizzati  in oro 18 carati e smaltati con colori luminosi, puntando su uno stile sofisticato ed Linea Noblesse e Liaisonaudace, mentre il design rivela la grande maestria della tradizione orafa italiana. Il brand italiano propone dei gioielli maestosi che raffigurano corone, cuori, croci e gabbie d’amore, ed ogni charm è realizzato in oro giallo, a cui si aggiungono pennellate di smalto rosso, nero e bianco. Tra le diverse linee di gioielli presentate dal brand italiano Be.oo si trova anche la linea Liaison, davvero chic che si ispira al tema dell’amore e delle passioni sensuali ed indissolubili dando forma a delle creazioni luminose e raffinate con protagonisti gioielli realizzati in oro bianco dando forma ad anelli lussuosi e lucenti con diamanti incastonati che conferiscono una lucentezza raffinata ad ogni creazione.

 Beoo gioielli primavera estate 2014, Ciondoli primavera estate 2014

Non passano inosservati i preziosi della serie Master Collection, una linea dallo stile sofisticato che si rivolge ad un target femminile Serie Master Collectionche apprezza un look lussuoso e ricercato, con cui una donna di certo non passa inosservata; la serie di gioielli Master Collection è declinata in oro bianco o in oro a cui si aggiungono come dettagli preziosi dei luminosi diamanti. Il brand Made in Italy  permette inoltre di personalizzare le creazioni inserite nella Master Collection, ed infatti oltre ai diamanti si possono anche scegliere delle creazioni impreziosite dalla presenza di colorate pietre preziose come ad esempio: smeraldi, zaffiri, rubini che conferiscono un allure più ricercato ad ogni gioiello.

Gallerie Foto