Benetton autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Benetton autunno inverno 2015-2016, Moda giovane 2016, Abbigliamento giovanile 2016, Abbigliamento romantico 2016, Idee San Valentino 2016

La collezione Benetton autunno inverno 2015-2016 propone una variegata serie di outfit dal mood giovanile e casual puntando principalmente su una popolosa serie di capi di maglieria realizzati in lana e mohair in colorazioni intense in lavorazioni a rete o crochet.

 

 

I capi di maglieria danno forma a cardigan, pullover e maglioni disponibili anche nella versione in mohair traforati, a cui si alternano diversi modelli topwear che assumono la forma a felpe con stampe a fiori o scritte, t-shirt a manica lunga, top smanicati, camicie e bluse da abbinare a gonne plissettate in colorazioni pop, gonne tubino in eco pelle, gonnelline in tartan seguono poi dei completi caratterizzati da pantaloni slim fit. Nella collezione moda Benetton autunno inverno 2015-2016 ai pantaloni slim fit si alternano dei modelli più fluidi in tinta unita o con stampe a fiori.

Abbigliamento Benetton autunno inverno 2016

Davvero ricca la linea di jeans declinati in diversi lavaggi spaziando tra modelli blu soft a delle gradazioni più scuri per un perfetto look urban.

Nella collezione autunno inverno 2015-2016 targata Benetton trovano posto anche diversi abiti nella versione di minidress con stampa a fiori, seguono dei ricercati little black dress in pizzo a cui si alternano anche dei tubini sobri in vari colori e materiali. Passando poi alla linea riservata ai capispalla si incontrano diversi cappotti dal design minimal chic, ma il gusto classico è presente in modo importante come il modello grigio in lana buclé a cui fanno eco delle interpretazioni più moderne che si allacciano con zip asimmetriche, seguono anche modelli lunghi traforati in lana.

Benetton collezione moda autunno inverno 2016

Per la prossima stagione il brand italiano propone diversi piumini in versione light realizzati in piuma d’anatra certificata con esterno in colorazioni vivaci disponibili in diverse tonalità; seguono poi modelli di blazer e diversi giubbini in jeans, spazio anche a dei grintosi giubbotti dal mood biker. La collezione Benetton autunno inverno 2015-2016 include anche una serie di accessori dal mood moderno e femminile, dando forma a borse e scarpe dallo stile creativo e glamour capace di completare qualsiasi outfit.

Gallerie Foto