Battiquore catalogo gioielli Karma inverno 2014

Caterina Stabile

Battiquore catalogo gioielli Karma inverno 2014

Il marchio di gioielli Battiquore per la stagione fredda 2014 ha presentato una nuova linea di preziosi dal titolo Karma, ispirata ad un tema che interessa non solo la cultura orientale ma anche quella occidentale che fa riferimento spesso alla fatalità ed al destino. Questa collezione gioielli proposta dal brand si caratterizza da uno stile moderno e grintoso definito da particolari lavorazione e dalla presenza di gemme naturali che arricchiscono il design di collane, orecchini e bracciali che si tingono di tonalità vivaci e particolarmente sgargianti.

Su diverse creazioni vengono proposti dei piccoli animali mixati con elementi tipici della natura, gli animali scelti comunicano simbolicamente un significato a cui si abbina anche un proprio colore.

I motivi tematici della collezione Karma sono: il leone, simbolo di coraggio, abbinato al giallo del citrino; le amanti della libertà troveranno il proprio simbolo guida nella farfalla accostata al colore azzurro del topazio; inaspettatamente invece il serpente è il simbolo della passione, a cui si associa il tipico colore della passionalità ovvero il rosso intenso sui toni del granato; la civetta  simboleggia la comprensione e viene abbinata al colore viola dell’ametista. Per la stagione fredda con la sua linea di gioielli Karma il brand Battiquore suggerisce degli accessori attenti ai trend del momento per un look che esprime pienamente una personalità di carattere, dalla mentalità aperta ma anche un po’ fatalista.

Gallerie Foto