Antica Murrina collezione 2014: Museum

Mariella D'Ippolito

Antica Murrina collezione 2014 Museum, Antica Murrina 2014, Gioielli Antica Murrina 2014, Collezione 2014 Gioielli Antica Murrina,

La passione della Famiglia Voltolina, che negli anni ha coltivato l’ amore per il vetro,  la professionalità del management aziendale, l’ artigianalità e capacità produttiva, nonchè la grande visibilità del brand, grazie ai negozi monomarca, agli shop in shop, alle strutture espositive presenti ovunque, dagli aeroporti ai semplici centri commerciali, hanno permesso che l’ Antica Murrina raggiungesse tale successo.

Fashion e tradizione, design e artigianalità, sono gli elementi che, messi insieme generano l’ autenticità e unicità del prodotto  Antica Murrina.

Ed oggi con Museum,  Antica Murrina, presenta la nuova linea che con con le sue forme solide, forti e dal fascino immutabile, Opere d’ arte racchiuse in una nuova linea Museumrientra nel progetto Vernissage. Per il 2014, Antica Murrina, ha infatti voluto ispirarsi alle atmosfere glamour e inebrianti degli ambienti artistici. Le collane, i bracciali, gli orecchini e gli anelli di Museum accostano in modo singolare preziose perle di vetro arricchite da foglie di argento puro, rendendo possibile la sensazione di trovarsi ad ammirare gioielli che sono piccole opere d’arte.

 

Antica Murrina trasmette l’immagine di un prodotto fashion che non passa mai di moda e che si adatta ad ogni donna. Originale e affascinante nell’ impatto visivo, può certamente essere considerato un eccellente e sicuro oggetto regalo, da fare per sé o ad altri, ed il suo prezioso ed elegante packaging ne fanno un opera d’ arte che difficilmente verrà mai imitata. Provate ad entrare in un negozio Antica Murrina, vi renderete conto come tutti i gioielli vivono in un contesto di vendita che permette al cliente di avere, non solo un piacevole impatto visivo, ma di entrare quasi in contatto con l’ oggetto in questione.

 

Gallerie Foto