And Other Stories collezione moda autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

And Other Stories collezione moda autunno inverno 2015-2016

La linea di abbigliamento And Other Stories presentata per la stagione autunno inverno 2015-2016 si affida ad uno stile moderno, sofisticato e femminile popolato da diverse soluzioni dall’estetica minimal chic a cui si aggiungono inserti di carattere e dettagli fashion.

Il brand lanciato da H&M propone soluzioni sbarazzine a cui si alternano capi dal mood bon ton e ricercato, puntando su una palette cromatica animata da colori di tendenza.

 

 

Per dare forma a degli outfit versatili viene presentata una variegata linea di maglieria con protagonisti maglioni con collo alto dalla vestibilità aderente, alcuni maglioni si lasciano influenzare dallo stile mannish, seguono poi maglie con scollature nella zona della schiena, ma anche modelli multicolor con motivi patchwork in materiali combinati e stampe colorate; ai capi di maglieria si abbinano gonne in lana, modelli in pelle, gonne con superficie satinata, modelli in velluto aprendosi a colorazioni scure oppure più vivaci.

And Other Stories 2016 collezione moda autunno inverno

 I capispalla includono anche diversi caban aderenti doppiopetto

Davvero ricca la linea di abiti And Other Stories con protagonisti diversi modelli di lunghezze midi che si ispirano alla moda anni ‘50 a cui si mixano però dettagli moderni all’insegna di un look bon ton e femminile, entrano così in scena modelli in total black, creazioni wildy con stampa maculata, spazio poi a modelli dal design aderente, seguono poi modelli dal taglio a trapezio oppure con gonna percorsa da plissè. La linea di capispalla prevede diversi modelli di cappotti in lana a tinta unita con grandi revers, il brand propone poi diversi modelli di cappotti con collo a pistagna, aprendosi ad una palette cromatica caratterizzata da tocchi di turchese, verde scuro, blu notte e nero. A questi cappotti si alternano alcuni  modelli combinati dalla vestibilità volutamente oversize con particolare delle maniche midi, per queste creazioni il brand ha scelto delle tinte scure o neutre con ricami a contrasto lungo il collo e i profili. I capispalla And Other Stories includono anche diversi caban aderenti doppiopetto che lasciano poi il posto a diversi modelli di cappe e le mantelle dall’estetica ricercata su cui compaiono dettagli glamour.

Gallerie Foto