Adidas abbigliamento donna 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Adidas abbigliamento donna 2015 collezione autunno inverno

Adidas Originals ha presentato una collezione di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2014-2015 che non rinnega la sua anima sportiva, ma che si combina con diversi elementi dal look urban.

Il nome scelto per questa linea di abbigliamento invernale che alterna capi maschili e femminili è Blue Collection. 

Abbigliamento donna Adidas Originals autunno inverno 2015

Anche se a dominare e, a rubare la scena è il nero, non mancano poi combinazioni con altri colori e dei motivi stampati, non mancano cenni di animalier conferire un mood più grintoso. In questa proposta moda lanciata dal brand per il target femminile si incontrano stampe tigrate, campiture di stelle, grafiche, scritte, motivi tapestry. Il brand riserva una particolare attenzione non solo ai capi sportivi ma anche agli accessori per un look originale e stiloso da indossare non solo per fare sport ma anche per sfoggiare uno street-style di tendenza che non fa di certo passare inosservate.

Adidas Original autunno inverno 2015

Il brand Adidas Originals per la stagione autunno inverno 2014-2015  punta su diversi accessori che permettono di completare i diversi outfit all’insegna di un mood sporty urban particolarmente glamour, si tratta di vistose cuffie imbottite per

Diversi accessori da abbinare ai tanti capi di abbigliamento

l’ipod, ma il vero pezzo forte è rappresentato dagli zainetti che vanno a sostituire le borse, assurgendo ad accessorio must have capace di mixare insieme praticità e versatilità; non passano inosservate poi le sneakers con suola appena accennata o nella versione con zeppa alta e tomaia in tricolor. Per quanto riguarda invece i capi di abbigliamento il brand  propone nella Blue Collection diversi modelli di crop-top da poter combinare con leggings con fantasie stampate, non mancano poi abbinamenti con felpe e t-shirt a maniche corte su cui compare l’iconico logo in colori scuri. Spiccano anche modelli di pantaloni a tre quarti con stampa tigrata verde militare e nero, spazio poi a t-shirt oversize a giromanica con scritte stampate e tute formate da pantaloni e felpe con cerniera in colori dark.

Gallerie Foto