Accessori moda Mango primavera estate 2015: Borse e scarpe

Mariella D'Ippolito

Accessori moda Mango primavera estate 2015: Borse e scarpe

Per la primavera estate 2015 il brand di abbigliamento e accessori low cost, Mango ha realizzato una collezione capace di mixare forme sofisticate e di tendenza ad altre più di carattere, mantenendo sempre alta la sua competitività in fatto di prezzi e avvicinandosi il più possibile alle esigenze delle fashioniste.

 

 

Per la prossima stagione calda vediamo come la realizzazione di borse eleganti e casual, si siano ispirati a differenti mood.

Mango primavera estate 2015

Il camoscio, per esempio, con frange e stampe etniche è stata una delle, per cosi dire, scommesse del brand. Non mancano borse in pelle, a tracolla, o pochette, con frange per dare origine a look grunge, o modelli di borse a secchiello da portare a mano. E ancora shopper in pelle o scamosciate multicolor, per soddisfare esigenze e gusti differenti. Ancora per quel che riguarda la collezione borse vediamo come mood classici, donano una eleganza senza tempo, alla collezione, tramite bauletti in pelle dalle forme semplici e dalla presenza delle tracolle, che all’ occasione possono togliersi. Ma in questa sede vogliamo abbracciare in toto, la collezione primavera estate 2015 che il brand Mango riserva agli accessori. Ecco perché affianco alle borse vi daremo una, altrettante veloce carrellata di ciò che rappresenta la collezione scarpe per il brand Mango primavera estate 2015.

Sandali schiava primavera estate 2015 collezione scarpe Mango

 

Sandali lace-up, con tacco per serate importanti o, modello flat da indossare tutti i giorni, dove anche qui si fa notare l’ ispirazione etnica, sono realizzati in pelle ma anche in camoscio.

Modelli alla schiava, delle quale ciascuna di noi non potrà farne a mano. Un catalogo accessori moda davvero unico, che vanta originalità ed è in grado di stare al passo coi tempi, soddisfacendo esigenze anche più particolari.

Gallerie Foto