Accessori moda autunno inverno 2018

Caterina Stabile

Accessori moda autunno inverno 2018

L’accessorio giusto cambia lo stile di un look rendendolo più originale, chi ama la moda può puntare sugli accessori e tra quelli invernali che sono stati eletti a must have si suggeriscono alcuni elementi indispensabili in grado di conferire ad ogni outfit delle donne un quid personale in più.

Per dare una nuova impronta ad un classico look, le donne possono indossare cappelli, accessori per decorare acconciature, sciarpe, guanti, borse, scarpe e bijoux che rendono ogni tipo di mise decisamente femminile ed originale.

Occhiali da sole 2018 collezione autunno inverno

Per quanto riguarda la moda accessori per la stagione autunno inverno 2017-2018, gli stilisti internazionali invitano le fashion-addicted a non puntare esclusivamente su dei dettagli classici come le scarpe e le borse, ma anche su altri pezzi distintivi capaci di completare il classico guardaroba femminile.

Cappelli moda 2018 tendenza autunno inverno

Per affrontare con stile i giorni più freddi dell’anno si suggeriscono i cappelli nella versione a basco oppure nella declinazione del berretto di lana che ritorna ad essere impreziosito nella zona della fronte da scritte prese in prestito dalla t-shirt estive. Se invece si apprezza un look più bon ton si può sostituire alla sciarpa morbida in lana un bel foulard stampato in tessuti pesanti, con superficie stampata, gli stilisti raccomandano alle donne di annodarlo al collo, ma il foulard stampato in tessuti più fluidi può essere anche legato alla borsa per conferire un twist più personale all’accessorio.

Bijoux autunno inverno 2018

Anche per l’autunno inverno 2017-2018 i gioielli tornano ad essere protagonisti della moda femminile, e tra i pezzi perfetti per completare il look più cool di stagione ci sono i maxi bracciali dal finish prezioso ma anche i sontuosi orologi statement; non passano in secondo piano nel corso della stagione fredda gli occhiali da sole con montatura oversize e nella versione diva con taglio felino, squadrato, a farfalla oppure con lenti tonde in colori dark o con lenti sfumate e specchiate.

Gallerie Foto