Abbigliamento low cost Primark autunno inverno 2018

Caterina Stabile

Abbigliamento low cost Primark autunno inverno 2018

Primark ha realizzato una linea di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2017-2018 che si fa interprete delle diverse sfaccettature dell’universo femminile lasciandosi ispirare da stili diversi che comprendono creazioni casual, soluzioni sporty e capi più femminili.

Look pantalone donna 2018 autunno inverno Primark

Il brand suggerisce diversi look easy to wear che si creano attraverso l’abbinamento tra gonne di diversa lunghezza e forma oppure jeans in differenti lavaggi e maglioni patchwork, felpe sportive e top, in linea con le tendenze più forti del momento si intravedono anche alcuni modelli di tailleur androgini con fantasia check che combinano grigio e nero. In particolare il brand low cost focalizza l’attenzione sulla linea denim con protagonisti assoluti i jeans dai lavaggi chiari e scuri, a vita alta o bassa, ai modelli aderenti in versione skinny si affiancano delle varianti dal gusto vintage dalle forme svasate.

Collezione moda low cost 2018 Primark autunno inverno

La collezione moda invernale presentata dal brand low cost Primark prevede una ricca selezione di abiti a partire dai vestiti lunghi con superficie stampata dal tema tapestry, seguono delle creazioni in tessuti combinati con maniche midi o lunghe, si mettono poi in evidenza modelli corti effetto velluto e dettagli in tulle, senza rinunciare ai tubini in ecopelle con manica unica dallo stile più sexy.

Abbigliamento low cost 2018 collezione Primark autunno inverno

Per la stagione autunno inverno 2017-2018 Primark ha suggerito un’interessante linea di capispalla dove si alternano diverse idee capaci di regalare un caldo abbraccio, a partire dai vari modelli di piumini imbottiti dai colori dark e dalla grammatura pesante, entrano così in scena diversi piumini in versione lunga e dalla finitura laminata, a cui fanno eco alcuni modelli corti previsti soprattutto in tonalità scure. Nella serie dedicata ai capispalla trovano posto anche diversi cappotti realizzati in pelliccia ecologica con fodera imbottita, che il brand ha declinato in pennellate pastello come il rosa, seguono poi alcuni cappotti in ecopelle nera con cintura in vita dallo stile anni Novanta.

Gallerie Foto