Abbigliamento etnico 2016, il guardaroba indiano di Kate Middleton

Clarissa Cusimano
Abbigliamento etnico 2016 kate middleton india

Abbigliamento etnico 2016: Kate Middleton in India

Tra le tendenze dell’abbigliamento etnico 2016, grazie alla duchessa di Cambridge, Kate Middleton, tornano in prima linea i capi esotici, multicolor e gli scialle tinta unita.

Abbigliamento etnico 2016 kate middleton india

Abbigliamento etnico 2016: Kate Middleton in India

William e Kate sono attualmente in India per incontri politici, per impegni umanitari e per occasioni di piacere. La duchessa di Cambridge ne ha approfittato per sfoggiare alcuni abiti davvero studiati, che sono entrati a far parte delle nuove tendenze dell’abbigliamento etnico 2016. Tra questi vi sono sicuramente l’abito multicolor indossato da Kate in occasione della cena con il re e la regina del Buthan: si tratta di un abito etnico di Tory Burch da sera, le cui maniche sono coperte da uno scialle arancio.

Altro abito etnico più formale e da giorno è quello costituito da un corpetto ampio con un restringimento elastico in vita, che prosegue con una lunga ampia e lunga. L’abito etnico color panna con le rifiniture nere è stato indossato da Kate in occasione del novantesimo compleanno della regina a Delhi.

Nettamente più stile safari è l’abito etnico indossato da Kate Middleton per trascorrere una giornata immersa nella natura e nel deserto. Si tratta di un vestito dalla trama esotica, decorato con fiori rosa che si alternano al rosato pallido del tessuto. Molto particolare è, inoltre, la veste sfoggiata da Kate durante l’arrivo nello stato di Assam, dove la duchessa ha preso parte alla celebrazione del Bihu Festival: si tratta di un abito di Anna Sui, che alterna fiori azzurri, celesti e bianchi al verde del tessuto.

Trame esotiche, stampe floreali, colori come il verde, l’arancione, l’azzurro e il rosa pallido, queste le tendenze lanciate dagli abiti di Kate Middleton, che la duchessa di Cambridge ha indossato durante la sua visita in India.
Abbigliamento etnico 2016 kate middleton india

Abbigliamento etnico 2016: Kate Middleton in India

Altri abiti etnici lanciati da Kate Middleton sono sicuramente quello indossato dalla duchessa di Cambridge durante la visita al Salaam Baalak Trust e l’incontro dei bambini dei rifugi: color mattone con rifiniture azzurre e turchesi; e quello di Anita Dongre, che alterna il mattone questa volta al verde acqua: la duchessa lo ha sfoggiato durante il gioco del cricket.

Gallerie Foto