Abbigliamento Denny Rose 2017 collezione moda autunno inverno

Caterina Stabile

Abbigliamento Denny Rose 2017 collezione moda autunno inverno

La linea di abbigliamento presentata per l’autunno inverno 2016-2017 dalla griffe Denny Rose si rivolge ad un target femminile giovane che ama vestire alla moda seguendo le ultime tendenze senza rinunciare a qualche soluzione unconventional.

Un mood rock glam caratterizza diversi outfit della collezione completati da accessori grintosi quali borse con catene e frange oppure con cinture decorate con borchie, spazio poi a diversi pantaloni e gonne in pelle.

 

 

Ispirazione vintage che richiama gli anni ‘70

Tra i motivi tematici selezionati dalla griffe ci sono grafiche di stelle che impreziosiscono abiti e pantaloni in pelle, spazio anche a grafiche di rose e di pois dallo stile gotico-chic. spazio anche ad una ricca selezione di capi in denim a partire da alcuni modelli d’ispirazione vintage che richiama gli anni ‘70 entrano così in scena diversi jeans caratterizzati dalla zampa che si apre sul finale per dar forma alla’iconica zampa d’elefante, questi modelli sono declinati in diversi lavaggi a cui si abbinano spesso delle estrose lavorazioni; il brand suggerisce anche diversi pantaloni skinny in denim con zone bleached ed effetto metallizzato a cui si possono abbinare varie camicie jeans, seguono poi alcuni minidress e delle jumpsuit in denim dallo stile urban. Il total black è un elemento che si ritrova su diverse gonne corte, midi, a ruota, con plissè, e su numerosi pantaloni nella versione a palazzo, a zampa, dal taglio skinny, ai modelli a tinta unita si alternano delle proposte con dettagli ricercati.

Collezione Denny Rose moda donna 2017 autunno inverno

Per la stagione invernale Denny Rose propone una variegata linea di abiti che accolgono delle romantiche stampe floreali in versione multicolor dal mood anni ‘70 oppure nella variante più sofisticata con micro fiori bianchi su base nera; tra le altre stampe che invadono i vestiti Denny Rose si mettono in evidenza fantasie geometriche, motivi optical, campiture di pois; seguono diversi modelli di tubini in pelle in vesti di tinta unita oppure nella declinazione più sbarazzina con dettagli colorati.

Moda 2016-2017 Denny Rose autunno inverno

Un allure bon ton invade diversi abiti midi e lunghi dal taglio campana oppure dalla vestibilità aderente, si tratta di modelli impreziositi da balze che si concentrano sull’orlo o su tutta la lunghezza.

Gallerie Foto