Abbigliamento autunno inverno 2017-2018 collezione Intropia

Caterina Stabile

Abbigliamento autunno inverno 2017-2018 collezione Intropia

Intropia ha presentato una linea di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2017-2018 dal caratteristico stile vintage tanto caro al marchio spagnolo che propone delle idee moda versatili capaci di dare forma a look  femminili e raffinati oppure più sbarazzini.

Una grande attenzione è stata riservata alla palette dei colori al cui interno trovano posto tante tinte pastello a  cui si alternano delle sfumature più cupe, dal mood tipicamente invernale, si fanno poi notare i dettagli glamour e degli accessori capaci di personalizzare ogni outfit quali: gioielli, cinture, scarpe, borse.

Maglione autunno inverno 2018 Intropia

Per la stagione fredda il brand ha inserito nella linea dei suoi abiti, diversi vestiti in velluto che si colorano dell’intensità del rosso ciliegia e della classicità del total black, seguono dei modelli decorati da motivi striati che simulano un effetto tigrato, un allure più sbarazzino accompagna delle creazioni con stelline dorate a contrasto.

Longdress floreale 2018 autunno inverno collezione Intropia

Look seventies autunno inverno 2018 collezione Intropia

Tra le proposte più femminili Intropia presenta una serie di abiti che lasciano le spalle scoperte, non passano inosservati i modelli con stampe geometriche, con lavorazioni in pizzo, con fiori con motivi etnici ma anche con righe e bottoni in ottone dall’estetica classicheggiante, spiccano poi diversi modelli a tubino con baschina di ruches, non mancano all’appello dei seducenti abiti lunghi dal design essenziale con particolare sinuoso della gonna plissetata.

Abito Intropia 2018 collezione moda autunno inverno

Collezione moda autunno inverno 2018 Intropia

Abbigliamento Intropia 2018 collezione autunno inverno

All’interno di questa collezione moda autunno inverno 2017-2018 firmata Intropia entrano in scena diversi modelli di pantaloni fluidi in vesti di tinta unita dal design classico, a cui si affiancano anche jeans e delle idee più originali che prevedono effetti mesh, superficie tigrata, base in lana.

Collezione moda donna 2018 autunno inverno Intropia

Idee moda donna autunno inverno 2018 Intropia

Intropia collezione moda 2018 autunno inverno

Passando in rassegna la linea delle gonne si fanno notare modelli longuette in lurex e maglia e dei modelli più corti svasati o dritti a cui poter coordinare maglie di vari tessuti pesanti, pullover, bluse monospalla, cardigan ricamati, camicie con bordi a contrasto, top con volants.

Gallerie Foto