Toni&Guy presenta il nuovo trattamento Silk Touch

Caterina Stabile

Toni&Guy presenta il nuovo trattamento Silk Touch

I saloni di parrucchieri Toni&Guy hanno presentato di recente un nuovo trattamento per capelli per garantire una chioma dall’aspetto radioso e soffice, ma allo stesso tempo offrendo un’azione nutriente che permette di levigare e ricostruire la struttura del capello partendo dalla radice.

Si tratta del nuovo metodo Silk Touch che permette di rendere più lucente e radiosa la chioma grazie ad un allure glossy che si ottiene attraverso la nuova formulazione di Wella System Professional LuxeOil Keratine Restore, emulsione di 3 pregiati oli di argan, mandorla, jojoba e cheratina.

Il trattamento disponibile presso i saloni Toni&Guy viene consigliato per ridare ai capelli un aspetto sano durante i cambi di stagioni oppure nel corso di periodi particolarmente stressanti, caratterizzati da ritmi frenetici.

Trattamento Wella Silk touch

L’emulsione di oli nutrienti permette di inondare di luce le ciocche dei capelli rendendo i riflessi più intensi ed il più possibile naturali, ma lo splendore dei capelli sarà direttamente proporzionale alla loro salute visto che il rivoluzionario trattamento Silk

Effetto glossy per capelli spenti; adatto per le donne e per gli uomini

Touch si concentra anche sulla cura della chioma a partire dall’idratazione per un risultato finale che permette di sfoggiare capelli morbidi e valorizzati da una raffinata brillantezza. Il trattamento si rivolge a tutte le donne ed anche agli uomini indipendentemente dalla lunghezza dei capelli quindi ci si può sottoporre ad una seduta di Silk Touch sia se si hanno i capelli lunghi oppure corti, inoltre l’effetto glossy e levigato è ben evidente sui capelli lisci ma anche su quelli mossi oppure ricci. Per poter beneficiare di questa pioggia di luminosità sui capelli bisogna quindi rivolgersi al più vicino salone di parrucchieri targato Toni&Guy e richiedere specificatamente di poter fare un trattamento Silk Touch  così dopo pochi minuti si potrò sfoggiare sulla chioma un hairlook più curato e scintillante, grazie all’efficacia naturale che sfrutta le proprietà degli oli di argan, mandorla, jojoba combinati insieme.

Gallerie Foto