Tendenze colore capelli inverno 2014: Palette Testanera

Caterina Stabile

Tendenze colore capelli inverno 2014, Palette Testanera

Il colore dei capelli può cambiare il volto di uno styling rendendolo trendy e sensuale per questo le donne sono sempre molto attente alle ultime  novità nel settore delle colorazioni e delle varie tecniche. Nel corso dei mesi invernali le Palette Testanera 2014 proponendo un’ampia carrellata di tinture il più possibile naturali caratterizzate da riflessi luminosi e di carattere, virando tra biondi, rossi, castani e neri, disponibili  in due linee: la Palette Oleo Intense e la Testanera Palette Mixing Colors.

Il principale elemento che caratterizza le novità proposte da le Palette Testanera sono delle colorazioni di tendenza che puntano su una nuance satura di colore che crea sui capelli un tocco di luminosità sorprendente. Nella linea Oleo Intense vengono presentate delle tinture nella cui formulazione non si trova ammoniaca, realizzati al 100% con oli puri, per una colorazione nutriente che sfuma sui toni del biondo chiaro platino, del rosso intenso, del rosso rame e del nero.

Una ricca variante interessa poi le gradazioni del castano declinate sui toni del Moka, del Glacè, del Castano rosso e del Castano dorato.

Nella palette Mixing Color, il team di esperti del marchio Testanera propone delle colorazioni ricche di riflessi che rendono la nuance brillante aprendosi verso le colorazioni del Biondo Cristallo, del Biondo Topazio, mentre i castani si tingono delle gradazioni  del Madreperla, dell’Agata e del Corallo, si fanno anche notare le colorazioni del Rosso Granato e del Rosso Rubino, tra le colorazioni dark spunta invece il Nero Ametista. 

Gallerie Foto