Tendenze colore capelli 2014: il biondo sabbia

Caterina Stabile

Tendenze colore capelli 2014 il biondo sabbia

Per il 2014,  dagli specialisti delle colorazioni capelli vengono abolite le colorazioni piatte, che spengono le chiome rendendo il look uniforme e troppo serioso, invitando invece le donne a sperimentare sui capelli degli effetti multisfaccettati caratterizzati da luminose sfumature che conferiscono brillantezza e dinamismo allo styling.

Tra le tendenze capelli per l’inverno 2014 si confermano un must have irrinunciabile le tonalità luminose che sfumano sui toni del Sandy Blonde ossia il biondo sabbia, il castano cioccolato con riflessi rossi o viola.

Si fanno apprezzare anche le tinte sui toni del castano ramato, un altro colore cult è il rosso in tutte le sue sfumature, dal rosso Tiziano al rosso veneziano, dal ramato al mogano.

Tendenze capelli 2014 il biondo sabbia

La colorazione del  Sandy Blonde viene applicata su qualunque lunghezza e a dare maggiore brillantezza al capello saranno, soprattutto le sfumature oro e sabbia, che  partendo da una base più spenta, sui toni del biondo ghiaccio, platino o cenere, vi si abbinano poi  delle tonalità più calde che tendono così ad illuminare il viso all’ insegna di un look radioso, fresco e glamour.

Capelli biondi Tendenze 2014

 

 

Gallerie Foto