Tendenze capelli primavera estate 2015: le proposte di La Biosthetique

Caterina Stabile

Tendenze capelli primavera estate 2015: le proposte di La Biosthetique

Le proposte hairstyling suggerite dal brand La Biosthetique e presentate per la primavera estate 2015 esprimono in maniera naturale la bellezza delle donne puntando così su un beauty look casual chic.

 

 

Si delineano così dei tagli moderni e dinamici all’insegna di uno stile disinvolto che suggerisce di esprimere la bellezza in tutte le sue potenzialità ed in piena libertà.

Taglio capelli corti primavera estate 2015 La Biosthetique

Hairlook funzionali e femminili che valorizzano al massimo la bellezza delle donne

Gli hairlook presentati da La Biosthetique si basano su una visione di bellezza a 360° inneggiando “the culture of total beauty” a partire dalla scelta del taglio di capelli che deve essere funzionale e femminile per poter valorizzare in pieno la bellezza delle donne. La Biosthétique suggerisce dei look caratterizzati da tagli e proposte make up che puntano sui contrasti tra sensualità e delicatezza ma anche tra passionalità e forza. In linea con le tendenze capelli più gettonate per i mesi caldi 2015, il brand suggerisce una nuova interpretazione del taglio medio dando forma ad un raffinato long bob con capelli che  arrivano all’altezza delle spalle, questo hairlook è poi disciplinato da La Biosthetique dalla riga centrale che conferisce simmetria ed ordine, un dettaglio che torma su diversi tagli da donna confermandosi un elemento caratterizzante della moda hairstyling per la stagione primavera estate 2015.

Taglio capelli medi primavera estate 2015 La Biosthetique

Capelli lunghi dall’allure da femme fatale

I capelli lunghi vengono interpretati in maniera sofisticata per suggerire un allure da vera femme fatale con ciocche dall’aspetto sano e glossy affidandosi alla morbidezza ed all’elasticità, i capelli sono percorsi da onde sinuose e corpose in abbinamento ad un colore caldo e radioso come il biondo irlandese ravvivato da riflessi ramati glossy, a cui si contrappongono dei tagli corti dal mannish style caratterizzati da un allure sobrio ed ordinato a conferire carattere e disciplina, il brand invita a sperimentare tagli androgini di carattere con il ciuffo tenuto alto grazie al gel, declinati in colorazioni più dark come il castano fondente.