Tendenze capelli primavera estate 2015: Collezione tagli e colore Fabio Salsa

Caterina Stabile

Tendenze capelli primavera estate 2015: Collezione tagli e colore Fabio Salsa

La collezione capelli suggerita per la primavera estate 2015 dal noto acconciatore francese Fabio Salsa si caratterizza per delle soluzioni che si lasciano influenzare da uno stile elegante e sofisticato, ed infatti l’intento dell’hair style è quello di lusingare le donne con dei tagli di capelli di tendenza, capaci di esprimere al meglio le personalità di diverse donne moderne che apprezzano le acconciature versatili e funzionali, che non mettono in secondo piano la femminilità.

I tagli di capelli proposti da Fabio Salsa  per la stagione calda puntano su un look il più possibile naturale, valorizzato da un sofisticato volume e da un colore vibrante esaltato da luminosi riflessi.

 

Non mancano poi diverse soluzioni animate dallo styling mosso a cui si abbina un corposo ma discreto volume, non mancano poi delle soluzioni caratterizzate da un dinamico ciuffo lungo da portare in versione liscia che mossa.

 

Fabio Salsa capelli primavera estate 2015

 

Look d’ispirazione punk, ma anche tagli femminili ed eleganti Partendo da un dinamico movimento  è possibile dar forma a diversi tagli che inneggiano allo short style, e tra le acconciature più interessanti l’hair style Fabio Salsa propone un look d’ispirazione punk con protagonista un corposo ciuffo pettinato all’insù che crea una sorta di cresta dall’allure rock chic. si fanno notare poi diverse interpretazioni del bob declinato nella versione effetto spettinato che sfrutta il volume ed il biondo multisfaccettato. Per la primavera estate 2015 Fabio Salsa propone il caschetto con la messa in piega leggermente mossa in modo da ravvivare il taglio con delle leggere onde che conferiscono un aspetto femminile ed elegante, non manca poi una versione classica che esalta lo stile ordinato affidandosi al liscio voluminoso per evitare l’effetto schiacciato sulla testa. L’hair style francese presenta poi dei tagli di capelli lunghi mossi che puntano sulla naturalezza, per cui i capelli ricci e voluminosi danno forma a degli hairlook giovanili e briosi, per un aspetto femminile e contemporaneo.

Gallerie Foto