Tendenze capelli estate 2016: esplodono i rose gold hair

Clarissa Cusimano

rose gold hair tendenze capelli estate 2016

Tra le tendenze per capelli di quest’estate 2016, la tinta più gettonata è sicuramente quella rose gold, un colore stupefacente, che cambia in base alla luce del sole. Tendente al biondo, le sue sfumature rosa e fiori di pesco sono assolutamente da provare.

rose gold hair tendenze capelli estate 2016
Il rose gold è la nuova tendenza di questa prossima estate 2016. Si tratta di un colore davvero particolare, tra l’oro e il rosa appunto, che non ammette né riflessi gialli né tendenze al fucsia.

Il rose gold sta bene con ogni tipo di capello e di lunghezza, anche se risulta adatto sopratutto ai tagli molto corti, ai bob e ai carrè. E’ possibile ottenere effetti incredibili con questo innovativo rose gold sia se si possiedono capelli ricci che lisci, in quanto riesce a brillare e a non spegnersi mai, naturalmente se curato con adeguati accorgimenti.

rose gold hair tendenze capelli estate 2016

A optare per il rose gold sono alcune star tra le più famose, come Blake Lively e Rosie Huntington Whiteley, che hanno deciso di passare da un biondo chiaro e medio a questa originale tinta senza compromettere la propria capigliatura. Per le more, invece, si tratta di una scelta che potrebbe danneggiare la chioma, se la decolorazione non viene applicata gradualmente.

Gallerie Foto