Tendenze capelli estate 2014: beach waves di L’Oréal Professionnel

Caterina Stabile

Kirsten Dunst testimonial Oreal Beach Waves, Capelli mossi primavera estate 2014

I look naturali sono tornati a conquistare una posizione di prestigio tra i diversi hairlook proposti dagli specialisti del settore in vista dell’estate 2014, in particolare tra gli styling più popolari si è imposto all’attenzione per la stagione più calda il beach waves.

Il beach waves ripropone il caratteristico look da spiaggia con capelli mossi effetto sconvolto, sui quali si posano dei luminosi riflessi che creano un allure glossy paragonabile all’effetto “baciati dal sole”. In particolare l’hairlook beach waves esprime In cosa consiste e come si realizzatutte le sue potenzialità sui capelli lunghi, ma anche sulle chiome di media lunghezza, che grazie a delle discrete onde suggeriscono un look sauvage particolarmente seducente e femminile.  Chi non ha i capelli mossi può ricreare l’effetto Beach Waves grazie al nuovo servizio presentato da L’Oréal Professionnel, con cui sarà facile realizzare delle onde effetto spiaggia che durano fino a 8 settimane. Dopo il trattamento. Il risultato finale offerto dal team di parrucchieri L’Oréal è davvero sorprendente e trendy, si tratta comunque di una tecnica veloce che si articola però in diversi step: la tecnica Beach Waves si compone infatti di 5 fasi al termine delle quali sulla chioma compariranno delle morbide e sinuose onde che puntano a valorizzare un volume soft e sofisticato come suggerito da Kirsten Dunst, testimonial della campagna Beach Waves de L’Oréal Professionnel.

 

L'Oreal Professionnel Beach Waves, Capelli estate 2014, Capelli primavera estate 2015

L’Oreal Professionnel Beach Waves

Questo trattamento, che si ispira agli hairlook sfoggiati dalle modelle viste sfilare sulle passerelle di moda delle collezioni primavera estate 2014, è molto attento a preservare la salute dei capelli dalla radice finoalle punte affidandosi ad un effetto naturale che esalta delle onde elastiche e morbide. Per sfoggiare dei capelli mossi dal vento è necessario asciugare i capelli con la testa all’ingiù stropicciando un po’ le ciocche, se invece si hanno i capelli particolarmente lisci e sottili per creare più movimento si può usare un ferro arricciante , in questo modo modellare si può creare un raffinato hairlook beach waves.

Gallerie Foto