Tagli e colore capelli 2016 autunno inverno: la proposta Coiff & Co

Caterina Stabile

Tagli e colore capelli 2016 autunno inverno: la proposta Coiff & Co, Colore capelli autunno inverno 2016, Capelli lunghi 2016, Capelli lisci 2016, Capelli biondi, Capelli con frangia autunno inverno 2016

Per la stagione autunno inverno 2015-2016 il marchio francese Coiff & Co ha presentato una collezione hairstyling caratterizzata da uno stile moderno e semplice da riproporre, all’insegna di una femminilità che ama affrontare la quotidianità  con naturalezza.

Partendo da un’ambientazione familiare il gruppo di hair stylist francesi suggerisce delle idee originali e dinamiche  a cui si associano dei colori naturali che lasciano intravedere dettagli sorprendenti.

Le proposte Coiff & Co promuovono dei tagli sobri che esaltano la brillantezza dei riflessi castani, tra i tagli di capelli lunghi si fanno notare chiome animate da un effetto mosso caratterizzato dalla presenza di morbide onde appena accennate che incorniciano il viso; per valorizzare il movimento viene scelto un castano sfumato: più scuro alla base per diventare più chiaro nella zona delle punte, per realizzare questo effetto è stata utilizzata la tecnica di colorazione Color Booster.

 

 

Colore biondo multisfaccettato

Tra i tagli lunghi si mette in evidenza un long bob mosso con frangia piena e lunga, la particolarità dell’hairlook è il colore multi sfaccettato che parte da un biondo miele riflessato, ottenuto con la tecnica Color Charme con cui si ottiene un colore naturale arricchito dal Color Booster con cui si interviene sulle lunghezze che diventano più glossy. Per un look più giovanile i capelli lunghi possono essere ravvivati da inserti di colore quindi partendo da una base castana scura il marchio francese Coiff & Co propone delle incursioni di colore intense blu e rosso. da destinare ad alcune aree oppure alle punte.

Coiff and Co Tagli capelli corti 2016 autunno inverno stile mannish sfumature rosse

Tagli corti stile mannish

I tagli corti presentati per la stagione autunno inverno 2015-2016 da Coiff & Co strizzano l’occhio allo stile mannish puntando su tagli minimalisti ed essenziali tutti pettinati indietro, arricchiti da pennellate luminose realizzate con la tecnica Color Shine, spazio anche a degli hairlook strutturati con il volume creando tridimensionalità oppure modellati con prodotti styling che conferiscono un allure più ordinato.

Gallerie Foto