Tendenze capelli A/I 2016-2017: Tagli e colore collezione Fabio Salsa

Mariella D'Ippolito

Tendenze capelli A/I 2016-2017: Tagli e colore collezione Fabio Salsa

La nuova collezione taglio e colore capelli autunno inverno 2016-2017 presentata da Fabio Salsa si caratterizza per un mix di colori che si fondono insieme per un risultato di luce e brillantezza naturale.

 

 

Nella collezione capelli pensata per la stagione fredda possiamo distinguere diverse tipologie di tagli e acconciature dal taglio corto e medio-lungo, dove la naturalezza del concio viene accentuata dal colore anch’esso naturale e dall’effetto finale glossy, per una brillantezza che sembra voler illuminare il buio della stagione per cui è stato realizzato e pensato.

Tagli capelli autunno inverno 2017, dove distinguiamo bob mossi dal movimento romantico e anche po’ retrò.

Pettinature lisce si alternano ad altre quali il riccio voluminoso colore nocciola e, sia nell’uno che nell’altro caso il risultato è quello di una perfetta sensazione di naturalezza. Non mancano tagli capelli con frangia, che seguono le tendenze moda capelli del momento, e rivisitate in chiave personale, non sono presentate voluminose e ben delineate, ma seguono un andamento naturale che è esattamente ciò che si vuole dare a tutto il resto della pettinatura.

Fabio Salsa collezione capelli autunno inverno 2017

Naturale il taglio, naturale il colore, per un autunno inverno 2017, che vede capelli brillare di luce propria.

Uno stile sobrio  caratterizzato da tagli non eccessivamente elaborati che ancora una volta confermano le preferenze dell’ hair styles francese.

Gallerie Foto