Tendenze capelli 2016: il Dark Green adatto alle more

Clarissa Cusimano

Tendenze capelli 2016 Dark Green hair

Visto che non ce la sentiamo di trascurare gli hair look adatti alle chiome more e castane scure, ecco una delle nuove tendenze capelli 2016, il colore dark green, perfetto per chi vuole mantenere la solita texture, sfumandola con un particolare ombre turchese, verde acqua o verde bottiglia.

Tendenze capelli 2016 Dark Green hair

Si chiama Dark Green e sta letteralmente spopolando tra le fashion blogger e le fashion youtuber mondiali. Si tratta di un verde quasi fluo e tendente al freddo, che, posto in contrasto su una chioma molto scura, lascia fuoriuscire un dark davvero magnetico.

Indossato più volte da Kylie Jenner, il Dark Green pone in risalto i lineamenti androgini e la carnagione scura, rendendo il look aggressivo, ma allo stesso tempo misterioso e magnetico. Kylie lo sta sfoggiato in due versioni: la prima ondulata e dalle sfumature green shocking; la seconda con un bob cut retto, dai colori nettamente più sfumati e tendenti al turchese.

Tendenze capelli 2016 Dark Green hair

Il Dark Green è uno dei colori più trendy dell’estate 2016 e si adatta perfettamente alle chiome ricce come a quelle lisce. E’ possibile scegliere se decolorare tutte le lunghezze, realizzando un particolare ombre sfumato, oppure se concentrarsi soltanto sulle punte, per evitare di sfibrare troppo i capelli, indossando uno shatush.

Gallerie Foto