Tendenze capelli 2016, con Kylie Jenner tornano i pastel orange hair

Clarissa Cusimano

kylie jenner paste orange hair tendenze capelli 2016

Sfumato o acceso, il pastel orange ritorna tra le colorazioni più amate dalle donne che amano cambiare il proprio look, e lo fa grazie alla tendenza lanciata da Kylie Jenner durante Coachella 2016, che ha sfoggiato vari hair look tra i quali questo sublime arancio, perfetto per le donne dalle capigliature lisce e lunghe.

paste orange hair tendenze capelli 2016

Tendenze capelli 2016: il ritorno del pastel orange

Dopo il rose gold, torna di nuovo tra le tendenze capelli 2016 più in voga al momento il pastel orange, un colore aranciato tendente al rosa o al cipria, che smorza completamente dalle chiome le sfumature rosse o dorate. E’ un colore assolutamente primaverile ed estivo, che si adatta perfettamente agli abiti scollati e ai costumi da bagno.

La tendenza dei pastel orange hair è stata lanciata da Kylie Jenner durante il Coachella 2016, che ha risvegliato questa gradazione di colore che era in voga sin dal 2012, poi accantonata da shatush, balayage e sopratutto dagli Ombre. Il look sbarazzino conferito dai pastel orange hair ben si adatta alle donne molto giovani e che amano tenere i capelli disordinati, rendendoli un vero e proprio oggetto di stile.

paste orange hair tendenze capelli 2016

Tendenze capelli 2016: il ritorno del pastel orange

Può essere indossato sia dalle bionde che dalle castane chiare, mentre è sconsigliato alle donne troppo scure se non vogliono decolorare di molte tonalità. I pastel orange hair sono i preferiti dalle donne dai capelli lisci e senza volume, che riescono a ottenere con questa tonalità dei particolari punti luce, che solitamente mancano nelle chiome più piatte.

Gallerie Foto